Stonex dà la carica per iniziare l’anno nuovo: aperte le vendite di...

Stonex dà la carica per iniziare l’anno nuovo: aperte le vendite di StonePowerBank e CiaoIM presto disponibile al download

0 1458

Aprono oggi le vendite del primo PowerBank firmato Stonex, StonePowerBank, da oggi disponibile sullo shop online dell’azienda brianzola, www.stonexone.com

StonePowerBank è disponibile in due differenti versioni: il primo modello raggiunge una potenza di 5000 mAh, mentre il secondo modello che ha una potenza di 10000 mAh è ideale per tutti coloro che hanno la necessità di ricaricare al volo e senza indugi il proprio smartphone o un altro device.

Entrambi i modelli di PowerBank ricaricano le batterie esaurite grazie all’utilizzo di un cavetto USB standard. 4 piccoli LEDpresenti sulla parte anteriore del dispositivo, indicano il livello di ricarica della batteria.

Il modello da 5000 mAh di capacità ha 1 uscita di ricarica USB (DC 5V 1,5A), mentre il modello da 10000 mAh dispone di 2 uscite di ricarica USB (DC 5V 2,4A + DC 5V 1A) .

Filo conduttore anche di questo progetto, così come di quelli realizzati fino ad ora dal team brianzolo, il marchio di fabbrica color Blue Klein e l’inconfondibile hashtag #BreakTheRules.

Infine, dopo quasi il milione di visualizzazioni raggiunte con il suo ultimo video, il team di Stonex ha rilasciato il 10 gennaio scorso ai suoi Beta Tester la nuova applicazione di comunicazione all-in-one, CiaoIM, a breve disponibile al download gratuito per tutti i sistemi operativi iOS e Android. “Grazie a coloro che ci stanno aiutando con CiaoIM, che ci hanno inviato segnalazioni e in poche ore hanno messo in evidenza tutti i bug su cui intervenire”, commentano Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex.

“CiaoIM – ricorda Erba – si basa su tre pilastri fondamentali, due dei quali sono: audio- e video-chiamate completamente gratuite; messaggi istantanei e chat segrete con l’invio di foto, video, audio, stickers, posizione, qualsiasi tipo di file. Il terzo pilastro, invece, lo lasciamo alla scoperta di chi effettuerà il download non appena sarà disponibile!”

​Prezzi al pubblico di StonePowerBank

Modello da 5000mAh: euro 19,90
Modello da 10000mAh: euro 24,90