STAR WARS DAY: che la forza di LG sia con te

STAR WARS DAY: che la forza di LG sia con te

0 156

Il 4 maggio si festeggia l’annuale Star Wars Day, una giornata in cui gli appassionati della serie sognano la galassia lontana, vanno alla ricerca della Forza di Yoda e vogliono rivivere le avventure di Luke Skywalker. In questi giorni in cui si ha maggiore tempo a disposizione da dedicare al Binge watching, LG Electronics dà a tutti gli Star Wars lovers alcuni consigli per onorare la saga, guardandola direttamente su LG G8XThinQ Dual Screen.

La forza di LG si raddoppia con LG Dual Screen

La galassia non si salva con un solo schermo: arriva in aiuto l’accessorio LG Dual Screen che permette di avere due display OLED simmetrici da 6.4” per usare due app simultaneamente o estendere la visione della schermata su entrambi i display per facilitare la produttività e l’intrattenimento. Grazie a LG Smart Keyboard è inoltre possibile usare lo schermo inferiore come una tastiera, ricreando la stessa comodità di utilizzo di un laptop.

Nessun limite ai contenuti grazie alla durabilità della batteria

Progettato per non abbandonare mai nei momenti del bisogno, il nuovo smartphone della serie G e il suo Dual Screen integrano una batteria da 4.000 mAh, il che significa poter viaggiare da una galassia all’altra con lo smartphone sempre carico. Aumenta quindi il tempo a disposizione per lo streaming e la riproduzione dei contenuti preferiti.

Un processore alla velocità della luce

Anche la velocità di riproduzione dei contenuti non è più un limite in quanto LG G8XThinQ è dotato del processore Snapdragon 855 Qualcomm, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

LG G8XThinQ è acquistabile su LG Online Shop al prezzo di 699 €.