Spuntano delle immagini di un possibile Nokia EOS

Spuntano delle immagini di un possibile Nokia EOS

0 2363

C’è una lotta costante tra il desiderio di sapere e la volontà di mantenere le cose segrete; il risultato è foto sfocate e vaghe di gadget su cui vogliamo sapere di più.
Stavolta tocca a due immagini di quello che potrebbe essere l’attesissimo Nokia EOS, di cui vi abbiamo parlato sabato, un cameraphone sulla falsariga del Nokia 808 PureView.
Sulla base delle varie miscele di rumor, non siamo sicuri di cosa fare di queste foto. Il dispositivo nella foto sembra molto più sottile di quanto si potrebbe pensare data la fotocamera 41MP che dovrebbe essere a bordo, il che rafforza l’idea di un possibile fake.

Detto questo, il sito cinese che ha condiviso queste foto dice che ci saranno due versioni per il Nokia EOS.
Una arriverebbe il 9 luglio in esclusiva con AT&T, l’altro più tardi, forse settembre, con un debutto a livello internazionale con il nuovo aggiornamento di Windows Phone 8 GDR3.

due versioni

Spuntano-delle-immagini-di-un-possibile-Nokia-EOS-2
Le immagini sono così sufficientemente sfocate che non è possibile visualizzare il marchio Nokia e i pulsanti lungo il lato destro del dispositivo e la seconda foto non sembra rendere la rastremazione che abbiamo letto esserci per ospitare la protuberanza della fotocamera.
Non c’è invece alcun aggiornamento sulle specifiche rispetto a quelle che vi abbiamo riportato; l’attesa per questo nuovo modello di Nokia cresce e se questo fosse un fake ne sarebbe un ulteriore dimostrazione; comunque per quello che si intravede non sembrerebbe affatto male, speriamo di avere presto immagini meno sfocate e più “sicure” .

Fonte: PhoneArena