Sport estremi “al sicuro” con le schede di memoria firmate Kingston

Sport estremi “al sicuro” con le schede di memoria firmate Kingston

0 1260
L’inverno è ormai alle porte, per molti questo significa dilettarsi in quelle attività che solo le basse temperature possono consentire: freeride a bordo dello snowboard, discese fuori pista e ice climbing sulle cime ghiacciate. Ci si cimenta nel kiteboarding e si fa windsurf di montagna con tavole dalla punta affilata in grado di rompere il ghiaccio; si porta il gommone sulla neve per scivolare velocemente su piste ripide (airboard).

Ma come immortalare e rivivere questi momenti da un punto di vista esterno? Sono molte ormai le videocamere e camcorder sul mercato che consentono di riprendere in condizioni estreme. Ma è necessario anche avere una scheda di memoria in grado di supportare il device. La Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 (Ultra High-Speed Bus, classe di velocità 3) è una scheda di memoria versatile,resistente all’acqua, agli urti, alle vibrazioni, ai raggi x e alle temperature più estreme. Ci si può affidare con tranquillità a questa scheda per scatti di soggetti in movimento, anche nelle condizioni difficili o instabili di chi pratica sport invernali.

Le schede Flash microSDHC/SDXC UHS-I U3 di Kingston raggiungono velocità straordinarie, che consentono di acquisire video in qualità cinema Full HD (1080p), Ultra HD (2160p), 3D e 4K. Queste schede sono il completamento ideale per dispositivi ultra compatti a elevate prestazioni, come smartphone e telecamere portatili. 

La versione da 32GB è disponibile sul mercato ad un costo di 29,00 Euro , mentre la versione da 64GB è disponibile ad un costo di 55,00Euro.