Sony Xperia Z5 e Z5 Compact, prima foto dal vivo mostra il...

Sony Xperia Z5 e Z5 Compact, prima foto dal vivo mostra il lettore d’impronte in un inedita posizione

0 1776

Dopo Xperia M5 e C5 Ultra durante la conferenza stampa che Sony ha annunciato per il 2 Settembre nell’ambito dell’IFA, sembra ormai sarà svelata la nuova ammiraglia Xperia destinata probabilmente ad essere chiamata Xperia Z5, insiema alla sua variante compatta Xperia Z5 Compact, che nelle scorse ore sono stati mostrati nella prima foto dal vivo.

L’immagine trapelata grazie al leaker ViziLeaks e che potete vedere qui sotto immortala presumibilmente l’Xperia Z5 alla destra di un iPhone 5s, mentre lo Z5 Compact si dice che sia a sinistra del telefono di Apple.
Non c’è modo di confermare l’autenticità della foto ma se così fosse, però, stiamo guardando i prime due Xperia con sensore di impronte digitali.

Xperia-Z5-Xperia-Z5-Compact

Questo sarò incorporato nei pulsanti di accensione dei nuovi Sony, che sarà situato sul lato destro di ogni portatile, un posizionamento che non è cambiato negli ultimi anni mentre a cambiare è in questo caso è la forma. Questa sarebbe la prima volta che una società mette un sensore di impronte digitali sul lato di un dispositivo, invece che nel tasto Home sotto lo schermo o sul retro sotto la sotto la fotocamera.

L’Xperia Z5 sembra avere anche un pulsante dedicato alla fotocamera di scatto, e i pulsanti del volume sotto il pulsante di accensione, tutti sullo stesso lato destro.
Inoltre, il leaker di questa immagine dice che la linea Z5 non sarà dotato della porta USB Type-C.