Soft Cable e Pro+ sono i nuovi cavi Cellularline ad alte performance

AAAAAElFTkSuQmCC

Esistono diverse soluzioni per ricaricare smartphone, tablet e computer sia in mobilità che a casa ma molto spesso l’utilizzo di cavi è la soluzione più veloce e pratica. La lunghezza, così come la resistenza e la portabilità, sono elementi essenziali nella scelta del cavo ideale, in grado di adattarsi ad ogni utilizzo e di garantire una ricarica in totale sicurezza.

Per ampliare la gamma Ricarica&Utilità e rispondere alle esigenze dei consumatori, Cellularline ha lanciato due nuovi cavi dotati di connettore in metallo, adatti alla ricarica rapida e certificati MFi nelle varianti Lighting.

Soft Cable è il cavo di ricarica disponibile in quattro varianti – USB-C a Lighting, USB a Lighting, USB a USB-C e USB-C a USB-C – e in tre colori: nero, grigio e verde. Il cavo ha una lunghezza di 120cm ed è rivestito da una speciale finitura in silicone in grado di evitare grovigli o rotture causate da flessioni.

Pro+ Cable è il cavo da 120cm disponibile sempre in quattro varianti – USB-C a Lighting, USB a Lighting, USB a USB-C e USB-C a USB-C – e in due diverse colorazioni, nero e bianco. Il cavo integra un cinturino in silicone che permette di chiuderlo oppure utilizzarlo con la lunghezza desiderata, senza averlo mai attorcigliato o scomposto.

Total
0
Shares
Previous Post

Advantage Glass, il vetro proteggi schermo di Cellularline con doppia protezione

Next Post

Cuffie BT e auricolari TWS portabandiera della gamma Music Sound in mostra tra le novità del 2022

Related Posts