Skype e WhatsApp in arrivo per BlackBerry Q10

Skype e WhatsApp in arrivo per BlackBerry Q10

3 7780
E’ arrivata da poco la notizia che il nuovo BlackBerry Q10 riceverà un incremento delle applicazioni, con l’arrivo di WhatsApp ma soprattutto dell’attesissimo Skype.
Ovviamente la notizia ha lasciato i proprietari del BlackBerry Z10 molto indignati, ma il problema sta nel fatto che Skype sarà rilasciato solo su i devices con la versione 10.1 e, come se non bastasse a prolungare i tempi di attesa, questa versione sarà rilasciata solamente dopo l’arrivo del Q10 sul mercato Britannico e Canadese.

Skype per BB? Aspetta la versione 10.1

 

Whatsapp

whatsapp gs3

Per quanto riguarda invece WhatsApp la situazione è differente, infatti questa applicazione, già rilasciata sul device Z10, arriva ora sullo store del Q10, quindi se foste uno dei fortunati possessori del nuovo gioiello della BlackBerry sappiate che, dopo i primi 12 mesi gratuiti, dovrete pagare $1 se vorrete continuare ad utilizzarlo.

Subito sullo store del Q10

 

Insomma, il nuovo prodotto di punta della vecchia RIM si presenta subito al meglio, non ci resta che aspettare le prime recensioni e i primi avvistamenti negli store.

Fonte: Engadget.comEngadget.com