Sharecare e BlackBerry lanciano il canale BBM di Sharecare

Sharecare e BlackBerry lanciano il canale BBM di Sharecare

0 1474

BlackBerry ha annunciato un’estensione della sua partnership con Sharecare, la piattaforma digitale leader nell’ambito dell’healthcare e del wellness, che offre agli utenti maggiore consapevolezza sul loro stato di salute.

Oggi BlackBerry e Sharecare hanno lanciato il canale BBM di Sharecare, un canale a cui gli utenti BBM possono iscriversi per ricevere informazioni dagli esperti del settore, come organizzazioni sanitarie e professionisti in campo medico. Istituzioni come l’American Cancer Society, medici professionisti, infermieri e luminari del calibro di Deepak Chopra e del Dottor Oz aiuteranno gli utenti BBM a rispondere alle loro domande in ambito sanitario e daranno consigli personalizzati.

Il canale BBM di Sharecare sarà accessibile in qualsiasi momento all’interno dell’app BBM di ogni smartphone: gli utenti possono ricevere in qualsiasi momento notifiche inerenti gli aggiornamenti sanitari o le interazioni sui post condivisi sul canale.  BBM funziona su tutti i dispositivi iOS, Android e BlackBerry. Il canale BBM di Sharecare è disponibile via BBM Channels, puoi scoprirne di più all’indirizzo  www.bbm.com.