Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all’iF DESIGN Award 2020

Sei riconoscimenti per i telefoni Nokia all’iF DESIGN Award 2020

0 244

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, è orgogliosa di annunciare che sei dei propri dispositivi sono stati premiati all’iF DESIGN™ Award 2020 per la qualità del proprio design. Continua l’impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo telefoni di qualità che incarnano l’eredità nordica dell’azienda in ogni fascia di prezzo.

iF DESIGN™ Award 2020 ha premiato i seguenti telefoni Nokia:

Smartphone

Feature phone

Un telefono Nokia che si distingue in un mare di monotonia, con un design puro ed emozionale ispirato alla nostra eredità nordica, è da sempre la nostra aspirazione”, dichiara Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global. “Questi premi sono una testimonianza dell’impressionante lavoro svolto dal nostro team di designer, focalizzato su innovazione e lavorazione di qualità dei materiali. Siamo lusingati che la comunità internazionale di settore abbia voluto premiarne il talento e i risultati ottenuti l’anno scorso”.

Un’esperienza d’uso intuitiva e la tradizione nordica si intrecciano nel DNA di ogni telefono Nokia. Gli stessi principi di progettazione premium sono presenti su tutta la gamma, sia che si tratti del Nokia 7.2 con il suo retro in vetro satinato riflettente, del Nokia 4.2 dalle dimensioni compatte e il display edge to edge, o del Nokia 800 Tough che presenta un rivestimento antiscivolo e bordi gommati.

L’iF DESIGN Award è organizzato dalla più antica realtà di design del mondo, l’iF International Forum Design GmbH. La giuria, composta da 78 esperti indipendenti, ha esaminato oltre 7.000 candidature provenienti da 56 paesi.