SecurVip: le proposte made in Italy per rispondere al bisogno di sicurezza degli Italiani

Negli ultimi anni il tema della sicurezza è sempre più avvertito dagli Italiani come una priorità: una ricerca Ipsos Italia commissionata da Fiera Milano nel 2015, evidenzia che più della metà dei cittadini Italiani (51%) non percepisce l’ambiente domestico come al riparo da intrusioni.

D’altronde, recenti statistiche mettono in luce un preoccupante incremento di furti nelle abitazioni: i dati diffusi dalla Polizia Italiana nel 2017 attestano che in Italia ne viene effettuato uno ogni tre minuti: nella sola Lombardia, per esempio, si contano all’incirca 500 furti al giorno.

La cronaca conferma ogni giorno che le effrazioni alle abitazioni avvengono nei modi più molteplici, anche dai piani più alti o negli appartamenti più isolati attraverso i tetti o le grondaie. L’importanza dei rilevatori di movimento è pertanto fondamentale per ricevere un alert immediato in caso di violazione: i kit SecurVip garantiscono un intervento tempestivo di guardie giurate specializzate.

Tra i beni di valore maggiormente presi di mira dai ladri, ci sono naturalmente auto e motoveicoli: secondo i dati diffusi nel 2017 dalla Polizia Stradale, sono più di 11 all’ora i furti sul territorio nazionale.

Un dato preoccupante attesta poi che i ladri d’auto sono sempre più aggiornati sulle tecnologie in uso per proteggere i veicoli: è necessario quindi dotarsi di sistemi di sicurezza sempre più all’avanguardia.

Per una visione più complessiva del problema, bisogna inoltre considerare che – come evidenziato dalla ricerca Istat del 2015 – il numero delle auto ritrovate è in forte calo e il 55% delle auto sparisce nel nulla: diventa quindi fondamentale intervenire tempestivamente anche in caso di furto o manomissione dell’auto. Le tendenze messe in luce dall’articolo pubblicato sull’edizione web del quotidiano La Repubblica sottolineano infatti che, se un veicolo non viene recuperato entro 36 ore, non è più
rintracciabile.

Il Kit Mobility SecurVip è quindi la soluzione perfetta perché garantisce un sistema di localizzazione efficace in grado di segnalare immediatamente ogni spostamento o manomissione di un veicolo.
Le soluzioni SecurVip sono l’alleato migliore per mettere al sicuro casa e veicoli, perché innovative, tecnologiche, controllabili in un’unica APP e pay per use (il pagamento viene infatti calcolato solo quando si attiva il servizio di Centrale Operativa On-Demand). Inoltre la Centrale Operativa, composta da un team specializzato con oltre 20 anni d’esperienza e attiva 24 h su 24, 7 giorni su 7, su tutto il territorio nazionale, contribuisce a completare l’efficacia del servizio: nel 2017 il suo intervento ha permesso di sventare 252 furti e di recuperare oltre il 90% dei veicoli rubati.

Tutti i sistemi SecurVip sono autoinstallanti, semplici da usare e controllabili da remoto tramite un’unica APP.

Con SecurVip la casa e i veicoli non sono mai stati così al sicuro!

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

GARMIN: con gli smartwatch Garmin gli allenamenti seguono il ritmo delle playlist Deezer

Next Post

TP-Link – Connessioni senza limiti con i router 4G

Related Posts