Scopri come risparmiare con le promozioni Wind 2018

Scopri come risparmiare con le promozioni Wind 2018

0 1722

Tra le migliori offerte di telefonia mobile presenti in Italia non passano inosservate le promozioni wind dicembre 2018. Considerato tra i gestori telefonici a proporre offerte dal risparmio garantito, propone ai propri utenti promozioni sia per ricaricabili, senza o con smartphone, ma anche offerte flat.

Wind mette a disposizione dei propri utenti una serie di offerte imperdibili dedicate alle più svariate esigenze.

Tra le novità del mese All Inclusive Unlimited Online Edition e All Inclusive Young Easy Pay.

All Inclusive Unlimited Online Edition è un’offerta che prevede un costo di 10 euro al mese per 5 gb di traffico dati, minuti illimitati e 500 sms. È possibile attivare questa offerta direttamente online e gratuitamente.

All Inclusive Young Easy Pay, invece, ha un costo di 8,99 euro al mese e comprende 30 gb di traffico dati, minuti illimitati e 100 sms.

Tra le offerte tradizionali da non perdere la conveniente Noi Tutti Ulimited. Questo tipo di offerta mette a disposizione dell’utente solo il piano voce al prezzo competitivo di soli 6,99 euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di telefono, sia fissi che mobili.

Come scegliere l’offerta migliore

Nella miriade di offerte proposte da Wind è possibile fare chiarezza utilizzando un comparatore online, che facilità di molto la scelta dell’utente. Grazie al motore di ricerca, infatti è possibile avere una panoramica completa delle offerte più convenienti e scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Inoltre, ricercare le offerte non è mai stato così facile, grazie al comparatore online che con pochi e semplici passaggi risponde alle richieste dell’utente. Servizi di questo genere, oltre ad essere completamente gratuiti ed effettuare ricerche di mercato in modo totalmente trasparente, mettono a disposizione degli utenti un servizio di assistenza affidabile e sicuro. L’assistenza è disponibile sia online che telefonicamente e segue passo passo l’utente dalla scelta della tariffa più idonea fino alle fasi successive all’attivazione della stessa.

Nella ricerca delle tariffe mobile, il comparatore online tiene in considerazione anche i costi fissi e di eventuali promozioni in corso. In quest’ultimo caso è specificata anche la data di scadenza della promozione.

Dal motore di comparazione è possibile attingere anche su offerte proposte da operatori low cost, che attraverso promozioni competitive stanno prendendo sempre più piede sul territorio nazionale. Questo tipo di offerte apportano anche un sostanziale risparmio sulle spese mensili destinate alla telefonia mobile.

In caso di cambio operatore

Il comparatore online aiuta anche l’utente che ha deciso di cambiare operatore, proponendo a questo offerte speciali dedicate solo a chi vuole effettuare la portabilità del numero da un gestore ad un altro. Mantenere il proprio numero, è fondamentale per chi decide di effettuare il passaggio di operatore. Questo tipo di servizio va richiesto in fase di sottoscrizione del contratto per la nuova SIM e sono necessari dei tempi tecnici per il passaggio.

Le offerte per il cambio operatore hanno un appeal particolare nei confronti dell’utenti sia per il servizio offerto che per i prezzi concorrenziali proposti. Comparare offerte di questo tipo non fa altro che agevolare ulteriormente l’utente esplicitandone le pratiche di passaggio.