Samsung, partnership con Wolfson per l’audio dei futuri Galaxy

Samsung, partnership con Wolfson per l’audio dei futuri Galaxy

0 3125

Lo Smartphone è uno strumento tuttofare sempre presente nella nostra vita, nelle attività lavorative come nello svago; tra queste c’è anche l’ascolto della Musica.
Per gli appassionati non si può però certo trascurare la qualità della riproduzione per la quale non bastano solo buone cuffie se il dac del dispositivo non è all’altezza; consapevole di questo Samsung negli ultimi anni ha collaborato con l’azienda scozzese Wolfson, specializzata in dac audio, potendo così dotare vari suoi dispositivi, tra cui gli attuali Galaxy S III, Galaxy Note II e Galaxy Note e il futuro Galaxy S4, di loro chip.
Ora però la collaborazione diventa più stretta, proprio ieri infatti ha firmato un contratto pluriennale con la società scozzese che include lo scambio di proprietà intellettuali oltre che di componenti.
Il CEO di Wolfson Mike Hickey dopo la stipula ha dichiarato:

“This is a significant milestone for Wolfson. Having worked closely with Samsung over recent years, this agreement is a testament to our strong IP portfolio and our growing partnership. We very much look forward to working closely together to continue to deliver exceptional audio in Samsung’s smartphones and tablets.”

“Questa è una pietra miliare significativa per Wolfson. Avendo lavorato a stretto contatto con Samsung negli ultimi anni, questo accordo è una dimostrazione della forza del nostro portafoglio IP e della nostra crescente partnership. Siamo molto ansiosi di lavorare a stretto contatto per continuare a fornire audio eccezionale in smartphone e tablet di Samsung.”

Questa è la Press Realese.

Fonte: phone Arena