Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows il 20 Giugno a Londra

Samsung, nuovi dispositivi Android e Windows il 20 Giugno a Londra

Samsung-nuovi-dispositivi-Android-e-Windows-Phone-il-20-Giugno-a-Londra-2
L’immagine teaser in apertura è da poco arrivata sul sito Samsung Mobile Press, prefigurando la presentazioni di nuovi dispositivi della famiglia Galaxy (Android) e di quella Ativ (Windows).
“Samsung Premiere 2013”, questo il nome dell’evento, si terrà Giovedi 20 Giugno presso l’Earls Court Exhibition Center di Londra; sempre qui era avvenuta circa un anno fà la presentazione del Galaxy S3; l’inizio è fissato per le ore 19:00 e, come consuetudine ormai, verrà trasmesso live su YouTube.

Se la prima delle tre immagini del Teaser sembra molto probabilmente il Galaxy S4 Active a giudicare dalle foto che lo ritraevano nella nostra anticipazione di qualche giorno fà, le altre due sono di più difficile interpretazione.
Una sembrerebbe quasi il coperchio di un computer portatile, quindi si potrebbe trattare di un nuovo tablet o portatole o ibrido Ativ Windows 8, più difficilmente di un terminale Windows Phone.
L’altra, una sorta di anello luminoso, potrebbe rappresentare o il Galaxy S4 mini o l’S4 Zoom o la nuova gamma tablet.

l’analisi delle immagini

Se nel frattempo ci saranno delle rivelazioni sui dispositivi presentati non faremo a meno di raccontarvele, quello che è certo che saremo con voi a seguire l’evento live in diretta, qui su Smartphone Italia.
Voi cosa sperate di vedere da Samsung a Londra il prossimo mese?

Fonte: Android Central