Samsung lancia il servizio Clicca & Ritira sullo shop online

Samsung Electronics Italia annuncia il lancio del nuovo servizio Clicca & Ritira per tutti i prodotti di telefonia acquistati sul Samsung Shop Online. Da oggi, tutti gli appassionati italiani dei prodotti Samsung potranno scegliere di far consegnare il nuovo acquisto presso uno dei 14 Samsung Customer Service nelle città di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Salerno, Avellino, Venezia/Mestre, Varese, Roma e Brescia.

La nuova funzione Clicca & Ritira di Samsung offre a tutti gli utenti una serie di vantaggi e servizi, che riconfermano l’attenzione dell’azienda nei confronti dei consumatori italiani. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, è possibile gestire con comodità il ritiro del prodotto anche quando non è facile farsi trovare a casa dal corriere o si è sprovvisti del servizio di portineria, venendo informati tempestivamente non appena il proprio acquisto è disponibile presso il centro selezionato.

Ma soprattutto, al momento della consegna, il cliente può usufruire di un servizio di consulenza personalizzato e totalmente gratuito sul suo nuovo acquisto. Il personale del Samsung Customer Service mette infatti a disposizione del cliente tutta la sua competenza per la configurazione, personalizzazione e il set up del nuovo dispositivo, come ad esempio l’impostazione degli account di posta elettronica e social media. La consulenza inclusa nel servizio Clicca & Ritira comprende inoltre una panoramica a 360 gradi sulle caratteristiche principali del prodotto acquistato, le sue funzioni e potenzialità

Il servizio Clicca & Ritira è un servizio gratuito e disponibile su tutta la gamma di smartphone, tablet e wearable Samsung.

Per maggiori informazioni: www.samsung.it/cliccaeritira

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

HUAWEI Customer Service Center: arriva a Milano una nuova tipologia di centro di assistenza

Next Post

Call of Duty Mobile: Midsummer Madness

Related Posts