Samsung: Android Lollipop su Galaxy Alpha, A7, A5, A3, Note 3 Neo...

Samsung: Android Lollipop su Galaxy Alpha, A7, A5, A3, Note 3 Neo e Note 2, ecco i tempi del rollout

Samsung produce come sappiamo molti dispositivi spesso con più versioni e se a questo aggiungiamo la grandezza e qualche bug di troppo dell’ultimo aggiornamento di Android i tempi per la distribuzione di Android Lollipop si stanno protraendo forse più a lungo del previsto.

In compenso non solo il rollout sui propri top, compresi alcuni non del tutto scontati con il Galaxy S4, si è sostanzialmente quasi completato anche nel nostro paese anche se sorprendentemente è stato il Galaxy Note 4 che ha dovuto aspettare di più, ma altri dispositivi non solo top sono destinati a ricevere l’aggiornamento.

Just About Phones è giunta in possesso di una presunta roadmap che illusta il piaano di rollout di Android Lollipop dei prossimi dispositivi a partire dal’unico dispositivo della linea premium effettivamente rimasto fuori fino ad ora, il Galaxy Alpha.

Secondo questa roadmap il valido anche se sfortunato commercialmente primo Top Samsung parzialmente in metallo sarà infatti, insieme al Galaxy Note 3 Neo, il primo a ricevere Lollipop, entrambi hanno sono sotto collaudo finale e dovrebbero ricevere un OTA il mese prossimo.

Altri dispositivi approvati per l’aggiornamento a Lollipop e che lo riceveranno a Giugno comprendono i tre dispositivi della serie Galaxy A, Galaxy A7, Galaxy A5 e Galaxy A3 e, in linea con le conferme “ufficiali” su un aggiornamento a Lollipop nonostante i quasi tre anni dal lancio, anche il Galaxy Note 2.

Samsung_lollipop-Galaxy-Alpha-A7-A5-A3-Note-3-Neo-Note-2-

Precisiamo comunque che le sigle dei modelli rappresentano in taluni casi varianti non vendute nel nostro mercato e el tempistiche sono quindi da ritenersi di massima per la equivalenti vendute da noi.

Articoli correlati