Ridi, scansiona e risparmia! La tecnologia di Xiaomi per tutti i “fuorisede”

Ridi, scansiona e risparmia! La tecnologia di Xiaomi per tutti i “fuorisede”

0 209

Finalmente arriva in edicola e online Il Manuale del Fuorisede, un divertente vademecum per tutti gli “studenti da giù” ideato da Casa Surace ed edito da Panini Comics che svela tutti i segreti per sopravvivere alle difficili condizioni di studente/lavoratore fuori casa.

Per aiutare i fuorisede, e non solo loro, ad ambientarsi e a scegliere i migliori dispositivi tecnologici al miglior prezzo possibile, Xiaomi offre la possibilità di ottenere un codice sconto, valido fino al 31 dicembre 2020, da usare su tutti i prodotti presenti su mi.com.

Chi vive lontano da casa ha bisogno di ricrearsi un ambiente domestico familiare e confortevole che lo aiuti a vivere meglio la vita all’interno della ‘nuova’ casa. È per questo motivo che ci siamo uniti a questa bella e divertente iniziativa con l’obiettivo di permettere a tutti i fuorisede di godere di una vita migliore grazie ai prodotti innovativi offerti da Xiaomi”, ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.

Acquistando Il Manuale del Fuorisede e scansionando il QR Code nascosto nelle illustrazioni interne, tutti i fan di Xiaomi e di Casa Surace otterranno un coupon del valore di 20€ applicabile su tutti i prodotti disponibili su mi.com, a fronte di una spesa minima di 100€.