Ricarica Online: Wind ti regala lo Smartwatch Samsung Gear S

Ricarica Online: Wind ti regala lo Smartwatch Samsung Gear S

Dopo il concorso di qualche settimane fà, dove ricaricando si partecipava all’estrazione giorlnaliera di Samsung Galaxy Note 4, WIND, torna all’attacco, proponendo lo stesso concorso ma questa volta mettendo in palio 2 Samsung Galaxy Gear S al giorno.
Per partecipare all’estrazione, basta ricaricare, dal 17 al 26 Novembre, con qualsiasi importo o tramite l’app MyWind o on-line.

Il Samsung Gear S dispone di un display Super AMOLED curvo da 2 pollici, con una risoluzione di 360 x 480, un processore Samsung Exynos dual-core da 1 GHz è sotto il cofano, con 512MB di RAM e 4GB di storage nativo a bordo e alimentato da una batteria 300mAh. Samsung ha scelto Tizen e non Android Wear per il Gear S, con indubbi vantaggi in termini di consumi così sollecitati tenendo conto della connettività del dispositivo.

Anche se non è necessario, l’orologio può essere abbinato ad uno smartphone Samsung Galaxy tramite Bluetooth 4.0. Il Gear S include anche un sensore di frequenza cardiaca, barometro, sensore di luce UV e bussola. Oltre alla connettività 3G, è dotato anche il supporto per il Wi-Fi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al link ufficiale.