Riaprono le vendite dello smartphone “no rebrand” più venduto in Italia

Riaprono le vendite dello smartphone “no rebrand” più venduto in Italia

0 1711

Al via una nuova ondata di vendite per la seconda edizione limitata di Stonex One, lo smartphone più chiacchierato degli ultimi mesi, pensato, disegnato e progettato completamente in Italia.

A partire da mezzogiorno di oggi sarà possibile acquistare sull’e-shop di Stonex One (http://www.stonexone.com/shop), e fino a esaurimento scorte, 1.000 #DaVinci e 300 magliette #BreakTheRules in edizione limitata disegnata dai ragazzi di Dolly Noire.

Il team guidato da Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex, mostrerà, per la prima volta in diretta, “il dietro le quinte” delle vendite di oggi su Facebook Mentions e Periscope, tramite i profili di Facchinetti: “Con questo live ci piacerebbe che tutte le persone che sostengono il progetto di Stonex One si rendano conto, con i propri occhi, di quello che accade veramente nei nostri uffici all’arrivo degli ordini di acquisto, quando la gente chiama per avere assistenza e come avviene l’evasione degli acquisti fatti dagli utenti. Potremmo quasi convincere gli scettici rimasti che il nostro team lavora veramente sodo a questo progetto, il tutto per far sì che i nostri consumatori possano essere soddisfatti sia in fase di acquisto che sul post-acquisto ”, commentano Erba e Facchinetti.

Disponibili sull’e-shop di Stonex anche tutti gli accessori: caricabatteria, auricolari in-ear anti-ingarbugliamento, batteria Li-ion da 3000 mAh, cavo USB, flipcover, scocca protettiva e infine la pellicola proteggi schermo sia in vetro temperato che in plastica. Il tutto rigorosamente Blu Klein, il vero “marchio di fabbrica” di Stonex One. “A tale proposito, commenta Francesco Facchinetti – abbiamo un’altra grande novità: abbiamo deciso di regalare ai nostri Breakers il 20% di sconto su tutti gli accessori. Per usufruire della promozione basterà inserire il codice sconto StonexOne2015 nell’apposito spazio dentro la pagina del carrello”.

Il team brianzolo, infine, fa chiarezza una volta per tutte sulle spedizioni: “Abbiamo evaso tutti gli ordini relativi alla prima edizione limitata #Galileo, spiega il CEO di Stonex, Davide Erba – le spedizioni dei  #DaVinci venduti lo scorso 2 settembre arriveranno entro il 9 ottobre, i 1.000 pezzi a disposizione oggi partiranno il prossimo mese, ma  non oltre il 31 ottobre, mentre le 300 maglie #BreakTheRules by DollyNoire e gli accessori saranno consegnati entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di processione dell’ordine. Faremo di tutto per riuscire rispettare le scadenze!”.