Recensione zaino Inateck casual leggero con porta usb by Smartphone Italia

Recensione zaino Inateck casual leggero con porta usb by Smartphone Italia

0 1166

Inateck è un’azienda leader nel campo degli accessori elettronici di alta qualità. Nel corso degli ultimi 6 anni hanno prodotti tantissimi prodotti, lettori di codici a barre all’avanguardia, schede PCI-E, custodie e docking station per HDD, borse per laptop e molto altro. Ci hanno inviato un loro zaino per laptop e vi diciamo come ci è sembrato e come ci siamo trovati durante la nostra prova.

Confezione

Lo zaino arriva all’interno di un cartone riciclato marchiato Inateck, dove al suo interno troviamo appunto lo zaino che grazie alla sua costruzione realizzata in poliestere 600D, lo possiamo arrotolare su se stesso, per occupare pochissimo spazio.

Costruzione

La qualità costruttiva è davvero buona, come detto in precedente è realizzato in poliestere 600D è idrorepellente e resistente all’usura.

Dotato di porta USB, ci permette di poter ricaricare e usare il nostro terminale in piena mobilità, basta collegare un powerbank al cavo posto all’interno dello zaino, per poter alimentaer qualsiasi dispositivo, davvero comoda come funzione, per chi si trova spesso in giro.

Lo zaino misura 28 cm x 16 cm x 41 cm, al suo interno troviamo la sezione centrale bella ampia, altre due sezioni dedicate alla custodia un portatile fino a 14″ oppure un MacBook Pro da 15″ e il comparto per il tablet.

Nella parte frontale, troviamo una comoda tasca con chiusura a zip, abbasta ampia per contenere accessori o altri oggetti di medie dimensioni.

Nelle zone lateriali, troviamo due tasche con elastico, comode per riporre bottiglie o borracce.

Mentre sul retro, troviamo la vera chicca, una tasca nascosta agli occhi dei malintenzionati, che ci permette di inserire al suo interno, documenti importanti, oppure anche il nostro smartphone, davvero utile quando si vuole nascondere qualche oggetto prezioso.

Lo schienale e la base sono imbottiti in cotone per proteggere con efficacia, computer o tablet da urti.

Uso

Abbiamo usato lo zaino Inateck, per diversi giorni e abbiamo potuto constatare la leggerezza (pesa solo 520gr), dove a fine giornata dopo i vari percorsi giornalieri, la nostra schiena ci ha ringraziato. Infatti il peso sulla schiena è diminuito notevolmente, rispetto ai vari zaini in nostro possesso, più massicci e pesanti magari non proprio il massimo da portare dietro ogni giorno.

Conclusioni

Per chi è sempre in movimento e ha necessità di uno zaino, leggero, comodo e con diversi scomparti utili per riporre il proprio laptop o tablet, senza farsi mancare una presa per la ricarica, beh non possiamo che consigliarlo, considerando soprattutto il costo di 27,99€ su Amazon

Con il codice coupon DHOOXNHS avrete uno sconto del 20%, riservato ai lettori di SmartPhone-Italia.