Recensione Telecamera Wifi Fisheye LKM Security a Lampadina by Smartphone Italia

Recensione Telecamera Wifi Fisheye LKM Security a Lampadina by Smartphone Italia

Il mercato di videocamere IP Wireless è davvero ricco di prodotti di tutti i tipi e per tutte le tasche; proprio sotto quest’ottica, vi proponiamo un’interessantissimo prodotto della Look at Home (LKM). Il prodotto in questione è la Wifi Fisheye LKM Security a Lampadina (LKM-IPCIH04WH), una lampadina con al suo interno una Telecamera IP Wireless, molto compatta e dal prezzo irrisorio.

Confezione

La confezione, nella classica forma rettangolare, ben curata, al cui interno troviamo la lampadina/videocamera un adattatore e una brugola. Presente la guida rapida.

Costruzione

La qualità costruttiva è davvero ottima; la videocamera ha il form-factory classico di una lampadina tonda da esterno ma con la parte superiore occupata da obiettivo, foro per il reset e microfono: lateralmente troviamo lo slot per la microSD.

Funzionamento

Dopo aver inserito la lampadina/videocamera in un portalampada o lampadario, per poterla utilizzare è necessario registrarla sulla rete tramite l’app di gestione SHOWMO, recuperabile dal Google Play o da iTunes.

Una volta scaricata ed installata l’app, l’accoppiamento è facile e immediato, anche se particolare, infatti per accoppiare la telecamera, è necessario avvicinare il telefono alla cam e attendere l’accoppiamento che avverrà tramite impulso sonoro. L’app ci seguirà passo passo durante la prima configurazione.

Una volta configurata, l’utilizzo è davvero facile e potremmo tenere sotto controllo la zona coperta (a 360°) dalla videocamera, registrando tutto tramite una microSD.

La Telecamera è dotata di sensore di movimento e le notifiche ci verranno segnalate tramite l’app; tutto in maniera semplice e immediata.

La lampadina è dotata anche di sensore crepuscolare, in modo da potersi accendere in autonomia, qualora decidiamo di utilizzarla all’aperto.

Conclusioni

Tramite la Telecamera IP Wireless (LKM-IPCIH04WH) di LKM può sicuramente essere considerato un buon acquisto se vuol tener sotto controllo o la nostra abitazione o uno spazio esterno.

 

E’ possibile acquistare la Telecamera Wifi Fisheye LKM Security a Lampadina (LKM-IPCIH04WH) sul sito del produttore a questo link ad un prezzo intorno ai 70 euro.

Se, quindi, cercate una Telecamera di sorveglianza Wi-Fi, consultabile da remoto, che non costi molto, e che si mimetizzi in una lampadina, questa Telecamera Wifi Fisheye di LKM, fa sicuramente al caso vostro.

Specifiche Tecniche

Risoluzione: 1.3 Megapixel
Sensore Immagine: 1/3” Cmos
Obiettivo: Fisheye Panoramica 360° e Prospettiva 3D
Angolo di visione: 180°
Video compressione: H.264
Video Play back : Tramite Applicazione
Slot Memoria MicroSD: fino a 128GB (circa 12 giorni)
Standard Wifi: IEE802.11/G/B/N a 2.4 Ghz
Rilevamento di Movimento: Sì
Audio: Bi-direzionale
Avviso Notifiche: Tramite applicazione
Illuminazione: 3 Led x 1W
Porta Alimentazione: E27/E26
Alimentazione: AC 100-240V
Consumo: <6W
Temperatura di esercizio: 0℃~60℃
Dimensioni: Diametro: 80 mm – Lunghezza, 138 mm
Peso: 150g

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page