Recensione Puro Zeta Slim Plasma per iPad Air 2

Recensione Puro Zeta Slim Plasma per iPad Air 2

0 1644

Tra i vari prodotti che Puro ha presentato al CES 2016, era presente anche la Zeta Slim Plasma per iPad Air 2, vediamo come si è comportata nella nostra prova.

Confezione

Come spesso capita per le cover, non c’è una vera e propria confezione, ma un involucro, in questo caso di cartone e plastica, con indicate le varie informazioni della cover stessa.

Costruzione

La custodia è ben costruita, molto sottile e con la parte posteriore flessibile semi trasparente, realizzata in silicone, con funzione stand up. Sono presenti “fori” per fotocamera, ingresso delle cuffie e speaker, mentre tasti volume e power sono coperti.

Utilizzo

La custodia protegge completamente l’iPad senza appesantirne il design e tramite la chiusura magnetica aprendo la custodia l’iPad Air 2 di attiverà, mentre chiudendola andrà automaticamente in stop.

La parte frontale può essere ripiegata facilmente in diverse posizioni diventando un pratico sostegno per leggere, scrivere o guardare un film.

Conclusioni

La Puro Zeta Slim Plasma per iPad Air 2 è un’ottima alternativa per chi vuole proteggere il proprio iPad Air 2 senza spendere uno sproposito ma avendo comunque un prodotto molto valido. La custodia è acquistabile ad un prezzo intorno ai 25 euro.