Recensione Puro Ultra Slim Cover per Samsung Galaxy Note 4 by Smartphone...

Recensione Puro Ultra Slim Cover per Samsung Galaxy Note 4 by Smartphone Italia

Grazie all’ufficio stampa Puro abbiamo ricevuto la Ultra Slim Cover realizzata per il Samsung Galaxy Note 4.

Confezione

La confezione mostra in bella vista il numero 0.3 che indica lo spessore della cover, e il nome Ultra Slim Cover sul lato destro. Oltre alla cover è presente anche una pellicola protettiva che si adatta perfettamente allo schermo del Note 4.

Costruzione

La cover è in silicone semi trasparente, piacevole al tatto e garantisce un’adeguata protezione a urti e graffi, senza intaccare il design del dispositivo, ma seguendone le forme.

La cover lascia scoperti tutti  tasti e le “aperture” del dispositivo, quindi a sfioramento avremo il pulsante di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume, che rimangono comodi da usare. Anche lo slot per le cuffie, il connettore microUSB, microfoni, porta raggi infrarossi e, ovviamente, S-Pen, restano “liberi”.

Posteriormente troviamo un’apertura rettangolare con gli angoli arrotondati per fotocamera, flash-led e sensore battito cardiaco, in basso troviamo l’apertura per l’altoparlante di sistema.

Conclusioni

La Puro Ultra Slim Cover è davvero un ottima cover, che non intacca le dimensioni del dispositivo per cui è stata concepita, in questo caso per il Samsung Galaxy Note 4, e offre un’adeguata protezione per la maggior parte di incidenti che potrebbero capitare al nostro dispositivo, ricordiamo che il display è protetto applicando la pellicola protettiva inclusa nella confezione.

Il prezzo non è da meno, venendo offerta ad una cifra di poco inferiore ai 13 euro, acquistabile direttamente dal sito del produttore italiano a questo link.

La Puro Ultra Slim Cover è un prodotto davvero ottimo ad un prezzo davvero basso.