Recensione Puro Cover Shine per iPhone 6/6s

Recensione Puro Cover Shine per iPhone 6/6s

0 3998

Dopo la Puro Cover WINTER COLLECTION, un’altra cover molto simpatica è la Cover Shine di Puro sempre  per iPhone 6 e 6s. Vi anticipiamo subito una cosa: è il regalo perfetto per una donna glamour e che ama le cose scintillanti, infatti la nostra tester è andata in visibilio! La nostra era la versione rosa. Andiamo subito ad analizzare le caratteristiche di questa cover gioiello.

Confezione

La confezione argentata ha presenta una finestra trasparente sia sul fronte che sul retro: la cover si mostra in tutto il suo splendore fin dalla prima occhiata!

Costruzione

La cover è completamente glitterata, eccezion fatta per l’oblò che mostra il logo Apple, che risulta coperto solamente dallo strato più esterno della cover. Parliamo di strato più esterno perché in effetti la cover presenta un doppio strato di protezione: un primo guscio esterno, liscio e seducente, e uno strato interno glitter. Il device risulta protetto in ogni sua parte, dato che le uniche aperture presenti sono quella per la levetta di attivazione della modalità silenziosa e quelle “funzionali” (sul retro l’apertura per la fotocamera e il flash, sotto le aperture per il minijack per gli auricolari, i microfoni, il connettore Lightning). I tasti volume sul lato sinistro e accensione sul lato destro sono coperti dal bordo della cover e sono perfettamente e comodamente utilizzabili. L’usabilità è ottima.

Conclusioni

La Cover Shine di Puro per iPhone 6 e 6s è un’ottima cover, che protegge il device senza alterare il design elegante del dispositivo e anzi lo rende glamour e accattivante: è impossibile passare inosservate! Grazie alle tre colorazioni disponibili (argento, oro, rosa) si adatta a tutti i gusti e a tutti gli stili. Il prezzo contenuto – appena 16,99 euro – la rende una chicca da regalarsi e regalare, ed è comodamente acquistabile anche direttamente dal sito del produttore italiano a questo link. Per un Natale scintillante!