Recensione Cellularline THUNDER 20000

AAAAAElFTkSuQmCC

Presentato poco fa (qui la notizia), abbiamo provato il Power Bank Cellularline, il  THUNDER 20000 da 20000mAh, nuovo caricabatterie portatile extra compatti e dalle prestazioni elevate. Vediamo come si è comportato durante il nostro test.

Confezione

Nella confezione, molto compatta nelle dimensioni, oltre alla batteria troviamo, cavetto USB-C – USB-C e manuale d’uso.

Ergonomia e Costruzione

Il THUNDER 20000 è il caricabatterie portatile con il miglior rapporto tra capacità/dimensioni: le celle cilindriche 21700 di ultima generazione, sono in grado di immagazzinare una maggiore capacità in volumi contenuti, permettendo più ricariche complete del dispositivo senza compromettere la portabilità del Power Bank. Grazie alle avanzate tecnologie di cui è dotato assicura prestazioni di carica elevate: USB-C Power Delivery 20W garantisce la massima velocità di ricarica per gli iPhone di nuova generazione, mentre la porta USB 18W Adattiva è ideale per la carica veloce dei dispositivi Android.

Il design è studiato per offrire le migliori prestazioni: la verniciatura antiscivolo e il rivestimento in morbido materiale soft touch conferiscono solidità nella presa e piacevolezza al tatto. Il THUNDER 20000 misura 112 × 8 × 44 mm per 370 grammi di peso.

Su lato superiore troviamo il pulsante per l’indicazione della carica residua con quattro LED di colore BLU, mentre su uno dei due lati corti è presente la porta USB Tipo C (ingresso e uscita), mentre sul lato opposto troviamo la porta USB di tipo A.

 

Utilizzo

Per utilizzare il powerbank basterà collegare il nostro dispositivo ad una delle 2 porte USB, premere il pulsate superiore e la ricarica partirà e i 4 LED Blu ci indicheranno lo stato di carica del powerbank.

Con il powerbank carico al 100% siamo riusciti caricare, per esempio quasi quattro ricariche complete di un realme GT Neo 2, poco meno di tre ricariche complete di un Huawei MatePad 10.4 o poco meno di quattro ricariche complete del Poco X3 Pro.

 

Conclusioni

I power bank sono entrati prepotentemente nella nostra vita e se ne trovano delle più disparate marche, forme, dimensioni e capacità, garantendo l’energia necessaria per ricaricare il nostro smartphone, e il THUNDER 20000 svolge adeguatamente questo scopo.

Il Power Bank THUNDER 20000 di Cellularline lo si può trovare a circa 50 euro sul sito del produttore (qui).

 

Caratteristiche e specifiche tecniche

Capacità: 20000 mAh / 74 Wh
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Ingresso USB-C: DC 5V / 3A – 9V / 2A – 12V / 1,5A
Uscita USB-C: DC 5V/3A – 9V/2.22A – 12/1,67A
Uscita USB-A: DC 5-6.5V/3A – 6.5-9V/2A – 9-12V/1.5A
Dimensioni / peso: 112 × 8 × 44 mm / 370 g

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post
Toshiba

Toshiba: come aumentare lo storage delle console gaming

Next Post

vivo presenta Y76 5G, il nuovo smartphone della serie Y

Related Posts