Recensione Cellularline Strong Cable 200cm

AAAAAElFTkSuQmCC

L’USB Tipo C è ormai diventato lo standard degli ultimi dispositivi e sempre più case adottano questo tipo di connessione per i loro prodotti, connessione ormai sempre più presente anche sui caricatori, può essere quindi comodo avere un cavo di scorta, o da utilizzare in auto o in ufficio o per sostituire cavetti originali passati a miglior vita o troppo corti.

A tal proposito vogliamo proporvi uno degli ultimi prodotti di Cellularline, lo Strong Cable della linea TETRAFORCE, il cavo più resistente all’interno della gamma Cellularline.

Confezione

La confezione fa parte del nuovo standard intrapreso da Cellularline per ridurre al minimo la plastica, pur lasciando visibile il prodotto; abbiamo quindi una confezione quasi interamente in cartone, con apertura magnetica per poter osservare il prodotto tramite la ridotta finestra di plastica trasparente.

Ergonomia e Costruzione

Il passacavo flessibile, allungato del 30% e dotato di Tecnologia Snake, è ultra-flessibile e resistente alle pressioni più estreme, protegge la parte più delicata del cavo garantendo fino a 30.000 flessioni – ovvero 10 volte in più rispetto un normale cavo standard. Strong Cable è realizzato con materiali progettati per assicurare la massima durabilità nel tempo: connettori in metallo per resistere a urti e pressioni, copertura del cavo con doppio intreccio in tessuto rinforzato per un’estrema flessibilità e robustezza del cavo, alloggiamento in lega d’alluminio, nucleo interno in rame ad alta purezza e fibra aramidica DuPont, Kevlar.

Lo Strong Cable ha un connettore USB di Tipo C ad entrambe le estremità e la lunghezza di 2 metri, evita di dover fare acrobazie per poter utilizzare il dispositivo durante la carica e poter utilizzare il nostro dispositivo comodamente anche durante la carica dello stesso.

Utilizzo & Conclusioni

Durante l’utilizzo di tutti i giorni, non abbiamo notato nessun tipo di problema durante la ricarica, per la quale consigliamo abbiamo utilizzato vari tipi di caricatori, come ad esempio il Cellularline The One, o il Caricatore GaN Tech da 100W di UGREEN.

Il Cellularline Strong Cable 200cm è disponibile sul sito del produttore ad un prezzo di circa 20 euro.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Nuova ricerca Jabra: scegliere da dove lavorare ci rende più felici

Next Post

Toshiba Canvio Advance, l’hard disk per le mamme che non si fermano mai

Related Posts