Recensione Cellularline Power Cable 300cm – USB-C to Lightning

AAAAAElFTkSuQmCC

Quante volte vi è capitato, di ritrovarvi con il cavo del vostro telefono, spezzato poco prima del connettore, o con il cavo originale troppo corto? Se avete risposto sì ad almeno una delle due domande, allora il Power Cable 300cm – USB-C to Lightning di Cellularline fa al caso vostro

Confezione

La confezione è molto classica e “lunga” e all’interno, oltre al cavo, troviamo il certificato di garanzia.

Ergonomia e Costruzione

Il Power Cable è dotato di connettore USB-C to Lightning per ricaricare e trasferire dati su dispositivi Apple, disponibile in più lunghezze per rispondere alle diverse esigenze di carica, la versione in nostro possesso è la più lunga, ovvero 300 cm. Il Power Cable inoltre è progettato per assicurare una ricarica semplice e sicura: il connettore dalle forme arrotondate ed il passacavo con texture in rilievo facilitano l’inserimento del cavo alla porta di ricarica. Certificato MFi per una perfetta compatibilità con i dispositivi Apple con connettore Lightning.

I cavi originali di solito hanno una lunghezza di 1/1.5m e spesso siamo costretti a fare acrobazie per poter utilizzare il dispositivo durante la carica, beh con 3 metri di cavo possiamo stare tranquilli e non fare salti mortali per prese sempre lontane da dove stiamo noi in quel particolare momento.

Utilizzo & Conclusioni

Durante l’utilizzo di tutti i giorni, non abbiamo notato nessun tipo di problema durante la ricarica, per la quale consigliamo di utilizzare il Cellularline The One, caricatore dalla potenza di 30W.

Il Cellularline Power Cable 300cm – USB-C to Lightning è disponibile sul sito del produttore ad un prezzo di circa 27 euro.

 

Total
0
Shares
Previous Post

OPPO mette la sua tecnologia a servizio del pianeta

Next Post

Huawei annuncia il nuovo tablet HUAWEI MatePad

Related Posts