Recensione cellularline Power Bank MAG 5000

Presentato ai primi dell’anno (qui la notizia), abbiamo provato l’interessantissimo cellularline Power Bank 5000 MAG Wireless , caricabatterie portatile wireless dedicato per iPhone 12 e successivi. Vediamo come si è comportato durante il nostro test.

Confezione

Nella confezione, molto compatta nelle dimensioni, oltre alla batteria troviamo, cavetto USB-C – USB-C e manuale d’uso.

Ergonomia e Costruzione

Il Powerbank è molto elegante con un rivestimento soft touch che garantisce solidità nella presa e piacevolezza al tatto, mentre il corpo è in plastica; nonostante la capacità, le dimensioni sono minime, infatti il powerbank cellularline misura 60 × 98 × 15 mm per 139 grammi di peso.

Su lato frontale troviamo la porta USB Tipo C (ingresso e uscita). Sul lato sinistro è presente il pulsante per l’indicazione della carica residua, mentre sul lato superiore troviamo i quattro LED bianchi.

Il powerbank, grazie al sistema di MagSafe, ci permettere di ricaricare iPhone 12 e successivi in modalità wireless, erogando fino a 7.5W di potenza.

Utilizzo

Il Power Bank MAG 5000 oltre ad essere un comodo caricabatterie portatile, integra sulla parte anteriore un comodo Anello, che ci permette di impugnare in modo comodo il nostro smartphone durante la ricarica, oppure di utilizzarlo come stand per la riproduzione di video.

Per utilizzare il powerbank basterà poggiare il nostro dispositivo sulla parte posteriore del Power Bank MAG 5000, dove troviamo raffigurato l’anello classico del MagSafe e la ricarica partirà.

Monitorando i led posti sulla parte superiore del Power Bank MAG 5000, possiamo tenere sotto controllo lo stato di carica della batteria.

Conclusioni

I powerbank sono entrati prepotentemente nella nostra vita e se ne trovano delle più disparate marche, forme, dimensioni e capacità, ma pochi sono in gradi di tenere testa alla posta richiesta dai recenti laptop e il powerbank cellularline, svolge egregiamente questo compito, garantendo l’energia necessaria per ricaricare sia il nostro computer portatile, sia il nostro smartphone, tutto portandoci dietro un solo dispositivo e non decide di caricatori e adattatori.

Il Power Bank MAG 5000 di cellularline lo si può trovare sul sito del produttore a 39.95€ (qui).

 

Caratteristiche e specifiche tecniche

Capacità: 5000 mAh / 18.5 Wh
Tipo di Batteria: Polimeri di Litio
Dimensioni / peso: 60 × 98 × 15 mm / 139 g

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

La nuova serie M5000 porta intensità e un’esperienza immersiva al portafoglio gaming di Philips Monitors

Next Post

CorelDRAW Graphics Suite: nuovi aggiornamenti per gli utenti in abbonamento

Related Posts