Recensione AUKEY Supporto Auto Smartphone con Ventosa by Smartphone Italia

Recensione AUKEY Supporto Auto Smartphone con Ventosa by Smartphone Italia

0 835

Non so voi, ma io ogni almeno una volta l’anno, sono costretto a cambiare il supporto per auto, vuoi perchè la ventosa non attacca più come all’inizio, vuoi perchè si rompe qualche pezzo, alla fine sono costretto a comprarne uno nuovo, e questa volta ho deciso di prova il Supporto Auto Smartphone con Ventosa.

Confezione

La confezione è molto piccola e come tradizione Aukey, realizzata in cartone riciclato; al suo interno troviamo il supporto smontato, le istruzioni e la garanzia.

 

Ergonomia e Costruzione

Il Supporto Tablet Regolabile Alluminio arriva smontato e tutti i pezzi sono di ottima fattura e una volta assembrato il tutto è ben robusto senza scricchiolii.

La base, di forma circolare, ha un diametro di circa 6.5cm, con base adesiva e levetta per fissarla su ogni superficie.

Il supporto su cui andremo a poggiare il nostro smartphone, ha la superficie gommosa, cosi come ai lati, atta a proteggere lo smartphone ed evitare che si graffi durante l’uso, inoltre tramite lo sportellino presente sulla parte bassa, lo smartphone rimane stabile evitando che possa scivolare in caso di buche o altro.

Le ali si aprono attraverso il pulsante posto sul retro, che permettono di regolare il tutto in base alla dimensione del nostro smartphone, come larghezza massima l’apertura è di 9.5cm.

Utilizzo

Ovviamente l’utilizzo è molto facile ed intuitivo, basta infatti aprire posizionare il nostro dispositivo e regolare l’angolatura che più ci piace. Abbiamo provato il supporto con diversi dispositivi e non abbiamo riscontrato problemi con nessuno di essi, anche se dotati di cover.

Conclusioni

Il Supporto  Auto Smartphone con Ventosa  della Aukey è davvero un ottimo prodotto offerto ad un prezzo davvero ridicolo. E’ infatti possibile acquistarlo su Amazon al prezzo di 10.99, davvero una sciocchezza per la comodità che offre e la qualità costruttiva.