Recensione AUKEY Multipresa Verticale

copertina torretta aukey verticale

Se anche voi siete stufi di avere mille caricabatterie in giro per casa o studio, beh allora AUKEY Multipresa Verticale è la soluzione ai vostri problemi. Vediamo come si è comportato durante la nostra prova.

Confezione

La confezione a forma di cubo 20×20, è abbastanza generosa in cartone riciclato come di consuetudine Aukey, al suo interno oltra multipresa troviamo il manuale d’uso e la garanzia di 24 mesi.

Ergonomia e Costruzione

La multipresa ha una forma cilindrica con peso e dimensioni di rilievo, infatti misura 19.2 x 15.2 cm per un peso di 1.2 Kg.

La superficie esterna è di plastica rigida, dove sulla parte superiore troviamo il grande pulsante di accensione con led verde, la parte frontale è dedicata alle 6 porte usb mentre intorno alla multipresa troviamo 4 spazi che contengono 3 prese schuko per un totale di 12 prese.

Utilizzo

L’utilizzo è davvero semplice ed immediato come una qualsiasi altra multipresa, quindi una volta collegata alla corrente principale potremo sfruttare tutte le varie prese schuko oppure usb. Durante le nostre prove abbiamo verificato l’erogazione delle prese usb, constatando che l’erogazione è molto omogenea rispetto ad altri caricatori dove spesso e volentieri l’erogazione è molto ballerina e poco stabile.

Conclusioni

In conclusione se anche voi avete bisogno di ordinare la vostra scrivania, oppure se volete avere un unico punto di ricarica, questa multipresa Aukey è la scelta giusta.

Possiamo trovare AUKEY Multipresa Verticale su Amazon ad un prezzo di di circa 49.99 euro, prezzo davvero alla portata considerando le 12 prese schuko e 6 usb.

 

Caratteristiche e specifiche tecniche

Dimensioni / peso: 19.2 x 15.2 cm / 1.3 kg
– Potenza in uscita totale massima: 3500W
– Potenza USB:  5V 2.4A per porta fino ad un massimo di 6A

Total
0
Shares
Previous Post
xiaomi

Xiaomi conferma il terzo gradino del podio nella classifica dei top vendor per il terzo trimestre consecutivo

Next Post
nokia x20

Nokia X20 arriva in Italia

Related Posts