Recensione AUKEY Cavo Micro USB by Smartphone Italia

Recensione AUKEY Cavo Micro USB by Smartphone Italia

0 229

Anche se negli ultimi anni diventano sempre più frequenti gli smartphone con la connessione USB Type-C, ci sono ancora innumerevoli dispositivi come smartphone e accessori (Action cam, Cuffie Bluetooth, Mouse, Gamepad ps4, etc…) che utilizzano la vecchia connessione microUSB, e può essere comodo avere una scorta di cavi, o da utilizzare in auto o in ufficio o per sostituire cavetti originali passati a miglior vita.

A tal proposito vogliamo proporvi uno stock di cavetti di ottima qualità, con attacco microUSB e dal costo irrisorio, stiamo parlando della confezione da 6 pezzi di cavi microUSB di Aukey.

Confezione

Nella confezione troviamo i 6 cavetti così suddivisi, un cavetto da 3m, un cavetto da 2m, due cavetti da 1m, e due cavetti da 0,3m, nonché “l’indispensabile” guida rapida.

Ergonomia e Costruzione

Al prezzo a cui sono offerti i 6 cavetti, ci aspettavamo di trovare una qualità di basso livello, invece siamo stati piacevolmente sorpresi di trovare una qualità di alto livello, paragonabile, se non migliore, ai cavetti originali.

I cavetti, altro non sono che gli stessi (cambiando ovviamente le misure) che troviamo nelle confezioni dei powerbank Aukey.

Conclusioni

La confezione da 6 cavetti microUSB di AUKEY è sicuramente un’ottima scelta per chi cerca qualche cavetto di scorta e non vuole spendere molto, infatti è possibile trovarla ad un prezzo intorno ai 10 euro su Amazon.

Se quindi avete anche voi carenza di cavetti microUSB, non possiamo fare altro che consigliarvi questi cavetti AUKEY.