Recensione AUKEY Caricabatterie USB con 4 Porte by Smartphone Italia

Recensione AUKEY Caricabatterie USB con 4 Porte by Smartphone Italia

0 331

Lo sappiamo, le porte usb non bastano mai e visto il crescente numero di dispositivi mobile in casa, ho deciso di prendere questo Caricabatterie USB con 4 Porte di Aukey.

Confezione

La confezione è in classico stile Aukey, con l’involucro in cartone riciclato. Una volta aperta, oltre al caricabatterie, troviamo la guida rapida di utilizzo.

Costruzione

Il caricabatterie è davvero ben costruito e materiali di ottima fattura, oltre alle 4 prese usb poste sulla parte bassa del caricabatterie, troviamo una presa schuko che in pratica sdoppia la presa “nativa” da muro.

Utilizzo

L’utilizzo è davvero immediato, basta collegare la spina schuko ad una presa per alimentare le nostre 4 porte usb e la presa secondaria stessa.

Il caricabatterie presenta una spia verde, posizionata a destra della scritta AUKEY, presente sulla parte frontale, comodo per individuare in maniera rapida, se il caricabatterie sta funzionando o meno.

Conclusioni

Il caricabatterie USB con 4 Porte AUKEY, è davvero un ottimo prodotto, con una bella linea senza fronzoli. L’unico neo, forse è la scelta di usare una spina schuko, in quanto nelle nostre case spesso e volentieri troviamo la classica presa italiana, quindi potrebbe essere il caso di dover acquistare un’adattatore nel caso in cui non avessimo una presa o multipresa schuko in casa.

Il Caricabatterie USB con 4 porte AUKEY è disponibile su Amazon ad un prezzo di circa 18,99 euro.

 

Specifiche Tecniche

Dimensioni e Peso : 12 x 9,6 x 8 cm – 299g

Porte: 4 Porte (5V/2,4A * 4) e 1 Presa 16A