realme svela alcuni dettagli estetici del nuovo smartphone premium flagship GT 2 Pro

AAAAAElFTkSuQmCC

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo,  ha svelato alcuni dettagli estetici del nuovo smartphone premium flagship: realme GT 2 Pro. Co-progettato con Naoto Fukasawa e ispirato alla carta, realme GT 2 Pro è il primo smartphone al mondo con un design polimerico a base biologica.

Per l’ultimo nato della fortunata gamma GT, il realme Design Studio ha collaborato ancora una volta con Naoto Fukasawa per portare avanti il Paper Tech Master Design per un prodotto sostenibile con “The Future in Paper” quale ispirazione principale, ovvero è la perfetta combinazione di funzionalità e sostenibilità, tecnologia ed estetica, modernità e tradizione.

“”; è stPotenza che abbraccia lo stileato questo il principio guida di realme e la filosofia per lo sviluppo dei suoi prodotti. Performance e Design considerati due pilastri chiave dei prodotti per offrire un’esperienza sempre più innovativa in linea con le richieste dei clienti.

Quale smartphone premium flaghsip di realme, realme GT 2 Pro avrà lo speciale Paper Tech Master Design. La carta è premium, pulita e leggera. Naoto Fukasawa ha utilizzato l’elemento della trama della carta su realme GT 2 SERIES, portando la sua bellezza e la sua naturalità sullo smartphone.

realme è convinta che i materiali possano rompere i confini del design in tutte le direzioni. Il design distintivo del prodotto è essenziale per tutti i dispositivi realme, ma l’ambiente non sarà sacrificato nel suo nome. È qui che realme pensa che stile e sostenibilità non debbano escludersi a vicenda ma che si possa creare un’armonia tra ambiente e tecnologia.

Resta sintonizzato. La serie realme GT 2 sarà lanciata molto presto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Trend Micro 2030, in scena il futuro della cybersecurity

Next Post

La serie realme GT 2 sarà lanciata il 4 gennaio in Cina

Related Posts