realme partner di Fast & Furious 9 a livello globale

realme FF9

In attesa dell’uscita nelle sale italiane di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, di cui è partner ufficiale a livello globale, realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, scalda i motori con un’iniziativa social “ad alta velocità”.

Partecipando entro il 31 agosto alla talent competition* dedicata al nono capitolo della celebre saga Fast & Furious – che nell’arco di due decenni ha incassato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo – gli utenti avranno la possibilità di ricevere un realme 8 5G, lo smartphone infinitamente veloce grazie a cui la rapidità e le alte prestazioni del 5G sono alla portata di tutti.

Sulle pagine Instagram e Facebook di realme Italia saranno pubblicati dei post relativi all’iniziativa che vede protagonista il film diretto da Justin Lin e in cui si chiederà agli utenti di:

  1. diventare follower della pagina di realme Italia, qualora non lo siano già;
  2. commentare il post, sfoderando la propria creatività per rispondere alla domanda “Quanto sei Fast & Furious?

Per inviare il proprio commento c’è tempo fino al 31 agosto 2021. Non ci sono limiti al numero di contributi che un utente può condividere, ma per ciascun partecipante ne verrà selezionato uno solo. I contenuti verranno valutati sulla base di criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo, al fine di stilare una graduatoria. L’autore del commento che otterrà la prima posizione in classifica riceverà un realme 8 5G.

Di seguito il link per partecipare alla talent competition su Instagram: https://www.instagram.com/p/CQdSPsWIihS/

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo: https://bit.ly/FF9realme

 

Total
0
Shares
Previous Post
bitdefender

Indagine Bitdefender: l’efficienza delle strutture sanitarie italiane per affrontare i rischi di sicurezza informatica raggiunge solo il 49%

Next Post
oppo

OPPO dona nuova vita alle immagini iconiche del tennis per celebrare il ritorno di Wimbledon

Related Posts