realme conferma il lancio del C51 il 20 settembre: il nuovo entry-level con 128GB di storage, 33W di ricarica rapida e fotocamera da 50MP

AAAAAElFTkSuQmCC

realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha appena confermato il lancio del nuovo realme C51 previsto per il 20 settembre. Il realme C51 è uno smartphone entry-level innovativo, dotato del più ampio spazio di archiviazione fino a 128 GB del segmento, di una fotocamera da 50 MP e di una ricarica rapida da 33 W, e ridefinirà ancora una volta il concetto di entry-level.

realme mira a rendere il vasto spazio di archiviazione uno standard per gli smartphone entry-level e a offrire un’esperienza d’uso priva di preoccupazioni, e questo si riflette sul C51, grazie al più grande spazio di archiviazione del segmento con una ROM fino a 128 GB e una RAM dinamica da 8 GB. Inoltre, il C51 supporta 2 schede Nano SIM e 1 scheda MicroSD contemporaneamente, consentendo di espandere lo storage fino a 2 TB.

realme C51 è dotato di una fotocamera principale da 50MP, leader del segmento, che rende possibile la fotografia in HD anche al livello base. Inoltre, il C51 è abbinato alla ricarica SUPERVOOC da 33W più veloce del segmento. Rispetto al suo predecessore da 10W, il C31, il C51 ha aumentato la velocità di ricarica del 100%.

Il retro del realme C51 presenta un motivo dal nome Stylish Glittering, dato dalla fusione di diverse texture che creano dettagli brillanti e accattivanti, rendendo il design complessivo più dinamico e alla moda.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

emporia lanca un nuovo smartphone 5G per i superagers

Next Post

Western Digital unisce arte e tecnologia nelle nuove soluzioni per i professionisti del settore Media & Entertainment

Related Posts