RAZER KISHI Universal Gaming Controller per Android ora disponibile

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller per Android, un nuovo accessorio mobile che si è portato a casa due “Best of CES” a gennaio. Una versione per iPhone è prevista per la fine dell’estate.

Razer Kishi offre funzionalità gaming avanzate a chi gioca su mobile, con maggiore precisione e controlli ampliati grazie alle levette analogiche cliccabili, alla serie di pulsanti frontali e multifunzione, nonché alla croce direzionale a 8 vie. È inoltre dotato di due grilletti analogici e due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A di livello di console, ovunque ci si trovi.

Il design flessibile del Razer Kishi supporta un’ampia gamma di smartphone Android e la connessione diretta USB-C elimina virtualmente il lag degli input, consentendo agli utenti di godere di un gameplay a bassissima latenza. I tempi di gioco prolungati dei titoli Android o dei servizi di streaming dei giochi cloud sono supportati tramite la ricarica pass-through.

Il Razer Kishi per Android è già disponibile al prezzo di €89.99, mentre la versione per iOS sarà disponibile durante l’estate 2020.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

LENOVO DUCATI 5 – Disponibile in Italia il notebook, in edizione limitata, ispirato dal design Ducati e realizzato da Lenovo

Next Post

Vasco Electronics presenta MultiTalk, l’app multilingue semplice e intuitiva

Related Posts