Quasi 500 Breakers alla pizzata, Facchinetti ed Erba: “Grazie per credere in...

Quasi 500 Breakers alla pizzata, Facchinetti ed Erba: “Grazie per credere in noi!”

0 1392

Quasi 500 persone tra Breakers, blogger e giornalisti hanno preso parte alla pizzata organizzata venerdì scorso, 2 ottobre, dal team di Stonex One.

La serata è stata l’occasione per festeggiare alcuni importanti traguardi raggiunti in questi 6 mesi di progetto: la vendita di #Galileo in soli 4 giorni e 5 ore e quella di #DaVinci per sole 24 ore, la vincita del premio come Migliore Startup italiana in occasione della decima edizione del festival della rete, decretato dai Macchianera Italian Awards 2015 e la recente collaborazione con i giovani designer di DollyNoire che hanno personalizzato 300 magliette Break The Rules messe in vendita sull’e-shop di Stonex One.

“Sono arrivate persone da tutta Italia, dalla Svizzera e dalla Germania per unirsi a noi e passare una serata in compagnia di altri Breakers”, hanno commentato Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex. “Per questa volta, purtroppo, non abbiamo potuto prendere in considerazione tutte le 7 mila le richieste di adesione che abbiamo ricevuto ma la prossima volta vorremmo faremo le cose più in grande, affittando addirittura un palazzetto per poter accogliere tutti quelli che vorranno passare una serata insieme a noi. Perché questo è da sempre il vero significato del progetto di Stonex One: l’essere uniti non solo dalla tecnologia ma anche, e soprattutto, da un pensiero comune, ossia credere che le cose possono essere fatte anche in questo Paese e possono superare i nostri confini nazionali”.

Stonex One con l’ultima vendita di #DaVinci ha ricevuto ordinativi anche da utenti provenienti da paesi quali la Germania, il Regno Unito, gli USA, il Brasile e la Russia. Negli Stati Uniti e in Brasile, inoltre, come già anticipato nei mesi scorsi da Facchinetti stesso, è già in avvio l’immissione di Stonex One sul mercato.

Durante la serata, infine, è stato riconfermato da parte del team di Stonex One l’arrivo di 5 nuove app personalizzate, oltre a quelle ancora in via di definizione, decise sempre in concerto con i propri Breakers, che copriranno le aree di: instant messaging, videochiamate, theme engine per creare ulteriori temi e icone uniche, condivisione degli sfondi e fotocamera.