Qquest’anno festeggiamo tutte le mamme con HP Sprocket Plus, HP ENVY Photo...

Qquest’anno festeggiamo tutte le mamme con HP Sprocket Plus, HP ENVY Photo e il servizio Instant Ink

A volte una foto vale più di mille parole… e ogni giorno ne vengono condivise più di 80 milioni su Instagram, che ad oggi conta oltre 40 miliardi di immagini sulla piattaforma e rende le ultime generazioni le più fotografate della storia, ricche di momenti speciali che le persone hanno catturato, modificato e condiviso con tutti i loro amici. Ma quanti di questi ricordi sono rivissuti anni, o anche solo mesi, dopo? La maggior parte delle foto rimarrà per sempre sui feed dei social media, inaccessibili in assenza di una connessione a Internet.

In occasione di questa festa della mamma, HP ha pensato ad alcune idee regalo che consentiranno di rivivere i propri ricordi con qualcosa di più concreto. Che si tratti del primo giorno di scuola, di una festa di compleanno o di una foto realizzata a Carnevale, oggi usare le proprie foto per rivivere ricordi speciali consentirà di fare un regalo molto più prezioso del tradizionale mazzo di fiori o di una scatola di cioccolatini. Quest’anno, con HP, la festa della mamma sarà una scusa per scorrere le vecchie fotografie e stampare i ricordi preferiti da mamme e figli!

Le foto stampate sono il modo migliore per rivivere i nostri momenti preferiti e non dimenticare mai gli attimi felici trascorsi in famiglia. Allora perché lasciarle sui telefoni o su Instagram, dove le guardiamo solo di rado? Le stampanti della famiglia HP Sprocket sono pensate per cambiare questa tendenza: la nuova stampante fotografica portatile HP Sprocket Plus consente di stampare foto di 5,8 cm x 8,6 cm (2,3” x 3,4”), avendo sempre con sé un prodotto compatto e leggero con un elegante design nero e bianco. Sprocket Plus è il regalo o l’accessorio perfetto per condividere i ricordi e divertirsi con le immagini, utilizzando l’app dedicata per connettersi ai propri profili social e trasformare istantaneamente le foto in stampe da condividere fisicamente. Con l’app è possibile inoltre scansionare foto fisiche per aggiungere elementi grafici e cornici, personalizzandole con emoji, testo, adesivi e tanto altro.

La stampante fotografica HP ENVY All-in-One 7800 consente di stampare foto luminose e di alta qualità, con la facilità e la comodità di stampare i ricordi direttamente a casa. Con l’app HP Smart è possibile stampare foto di qualità professionale direttamente dai social media, dal cloud e dalla galleria fotografica dello smartphone, ma anche eseguire scansioni e condividerle via e-mail o cloud praticamente da qualsiasi luogo. Inoltre il servizio HP Instant Ink porta a casa degli utenti le cartucce nuove, per non preoccuparsi di rimanere senza inchiostro perché la stampante rileva automaticamente il livello e ordina nuove cartucce prima ancora che finiscano.