Proteggi le cose che ami… anche in cloud!

Proteggi le cose che ami… anche in cloud!

LookatHome, da sempre all’avanguardia nell’offerta di prodotti di video sorveglianza tramite telecamere IP, lancia un innovativo sistema di registrazione e controllo delle telecamere a distanza.

Con Look cloud le registrazioni non risiedono più sul tuo computer di casa, ma sono al sicuro in rete, consultabili ovunque e solo da te!

Da oggi con una qualsiasi telecamera ip puoi scegliere non solo di controllare in diretta quello che più ti sta a cuore, ma anche le registrazioni che vengono salvate automaticamente se qualcosa si muove nella stanza.

Come Funziona?

Look cloud ti mette a disposizione un pannello dove poter inserire le tue telecamere ip (compresa le webcam). Queste telecamere possono essere impostate per essere attivate ogni volta che qualcosa si muove nella stanza e registrare quello che vedono per 30 secondi.

La registrazione viene salvata su un server esterno (quindi un eventuale ladro non la può cancellare) e immediatamente vieni avvisato con una email. A quel punto puoi controllare quello che sta succedendo in diretta o rivedere le registrazioni direttamente da un cellulare o tablet, attraverso la applicazione Android e iOSdi LookAtHome

COMINCIA GRATIS…

E scegli sono in un secondo momento il piano più adatto alle tue esigenze.