Preview Wiko HIGHWAY STAR 4G by Smartphone Italia

Preview Wiko HIGHWAY STAR 4G by Smartphone Italia

Grazie all’ufficio stampa di Wiko abbiamo in prova il nuovo HIGHWAY STAR 4G, vediamo ora che cosa troviamo all’interno della confezione di vendita.

Confezione

Dotazione completa da parte di Wiko (come da tradizione), cuffie (con il cavo piatto), caricabatterie, cavetto USB – micro USB (con il cavo piatto), adattatori SIM e manualistica.

Primo Impatto

Appena fuori dalla confezione il Wiko HIGHWAY STAR 4G fa veramente un bell’effetto, ben costruito, con un corpo in alluminio. Lo schermo da 5 pollici ha una risoluzione HD (720 x 1280).

Questo device monta un processore octa-core MediaTek MT6752, 2GB di RAM, e 16 GB di memoria interna, espandibili via SD card.

Questo device è un dual-sim e ne parleremo più approfonditamente durante la review. L’interfaccia, a differenza di altri modelli che abbiamo provato in passato, è abbastanza modificata, con un launcher che perde il drawer delle applicazioni e acquista un interfaccia solo con le schermate home.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: 5″ IPS; 1280×720 pixel
Fotocamera: 13 MP con autofocus e flash led, fotocamera frontale da 5 MP con flash led
Processore: CPU MediaTek MT6752 octa-core da 1.5 GHz
Memoria: 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, 2 GB RAM
Dimensioni / peso: 141 x 71.4 x 6.6 mm / 123 g
Batteria: Ai polimeri di litio da 2450mAh
Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth V4.0
Reti: EDGE, GPRS, HSPA+, LTE
Gps: Sì con AGPS
Sistema operativo: Android OS, v4.4.4
Dual Sim: Sì in formato nano.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page