Pick-Roll: tutto il basket in tasca, arriva l’APP gratuita dedicata alla pallacanestro

Pick-Roll: tutto il basket in tasca, arriva l’APP gratuita dedicata alla pallacanestro

0 1799

Pick-Roll.com nasce dall’esigenza del singolo appassionato, del giocatore (professionista e non), della squadra o della società sportiva, di avere a portata di click tutti i propri interessi che ruotano intorno al mondo della pallacanestro.

Dai playground ai palazzetti, dal negozio alle società sportive, su Pick-Roll.com si trovano tutti i servizi e le informazioni utili che ruotano al mondo del basket, si condividono esperienze e conoscenze con la community.

E’ il portale/APP completo per trovare una squadra per allenarsi con regolarità, conoscere il playground più vicino per fare due tiri a canestro, ma anche per acquistare accessori specifici, o conoscere le strutture di assistenza sanitaria.
L’APP, gratuita e attualmente disponibile per iPhone, su Android sarà disponibile entro la metà di agosto, è  anche una mappa geolocalizzata per trovare:

– Campetti da strada (con possibilità di inserire tornei)
– Palestre
– Palasport
– Negozi Specializzati
– Negozi Sanitari

La mappa viene aggiornata dagli utenti stessi che diventano protagonisti assoluti del progetto, che possono  inserire autonomamente, in maniera facile ed intuitiva, campetti, tornei, palestre e palazzetti.

Ad oggi le visite sul sito (escluso APP) hanno superato i 7.000 utenti unici, con 13.000 like su FB e più di 600 follower su Twitter.
www.pick-roll.com