Pesce d’Aprile di Nokia

Pesce d’Aprile di Nokia

Windows Phone ad un nuovo livello

Il nuovo microonde di Nokia ha la ricarica wireless? I tipici colori sgargianti ci sono. Windows Phone c’è. Cosa volete di più dalla vita? Un Lucano per caso?

l1tw

Il dispositivo (tanto vale chiamarlo elettrodomestico) è stato proprio annunciato da Nokia, sia su Facebook, Twitter e pure sul sito ufficiale. Ha anche un nome in codice: Nokia 5AM-TH1N6 Constellation. Touchscreen all’avanguardia, e non è tutto: Nokia si è allineata a Samsung e ha deciso di dotare un suo dispositivo di un processore octa-core. Scelta molto saggia. Che altro? 5000 watt, per cuocere in tutta armonia e stile qualsiasi pasto vorrete.

L’octa-core lo va a mettere nel microonde

Tecnologie all’avanguardia

C’è tutto, dal sensore di prossimità all’eye-tracking, per fermare il piattino che gira mentre stiamo guardando il nostro pasto scaldarsi, e addirittura aggiusta la temperatura in base a quanta fame abbiamo. “Il microonde migliore di sempre”, direbbe qualcuno. Schermo mozzafiato, fotocamera con tecnologia PureFood® di Nokia con cui si può condividere immediatamente i nostri buonissimi pranzi attraverso i Social Network. Da quando in vendita? Dal secondo trimestre 2013, ovviamente, a 399 dollari. Sono previsti altri modelli da 7, 8 e 10 pollici, per accontentare tutti i gusti.

Se volete divertirvi un po’, questo è il comunicato ufficiale: Nokia Microwave