Parrot Bebop 2 FPV – Vola in modo immersivo con il drone...

Parrot Bebop 2 FPV – Vola in modo immersivo con il drone per il tempo libero all-in-one di Parrot

0 1120

Parrot, azienda pioniera nell’offerta di droni civili professionali e consumer, presenta un pacchetto FPV per il proprio drone Bebop 2.

L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza immersiva accessibile a tutti con prodotti altamente tecnologici, intuitivi e facili da essere trasportati:

Parrot Bebop 2: potente, dotato di stabilità e manovrabilità impressionanti, Bebop 2 è un drone da ripresa compatto, robusto, stabile e molto leggero (500 gr).

Parrot Cockpitglasses: un visore FPV che, attraverso lo smartphone, proietta il pilota nel cuore delle riprese catturate dalla telecamera frontale di Bebop 2 e consente la visualizzazione dei dati telemetrici del volo.

Parrot Skycontroller 2: un nuovo telecomando Wi-Fi, leggero e compatto con joystick e pulsanti personalizzabili che offre una portata teorica di 2 km.

PARROT BEBOP 2: IL DRONE DA 500GR CON LE MIGLIORI PERFORMANCE DEL MERCATO!

Parrot Bebop 2 è il drone da 500gr con le migliori performance del mercato, con un’autonomia di volo di 25 minuti.

Video

Bebop2 è un drone compatto all-in-one che integra “lenti fish-eye” da 14 megapixel progettate appositamente per la telecamera frontale. Stabilizzate digitalmente su 3 assi grazie a potenti algoritmi, le immagini risultano luminose, perfettamente stabili e prive di distorsioni.

Potenza e stabilità

Le quattro eliche a tre pale alimentate da motori brushless outrunner offrono grande manovrabilità durante i voli ad alta velocità: Bebop 2 raggiunge una velocità orizzontale di 60 km/h e di21Km/h in verticale e resiste a un vento a sfavore di 63 km/h! Molto reattivo, raggiunge la velocità massima in 14 secondi e frena in 4,5 secondi. In meno di 20 secondi raggiunge i 100 metri di altezza.

Robustezza

La fibra di vetro rinforzata (20%) del telaio PA12 e i piedini a prova d’urto assicurano una grande solidità della struttura.

Manovrabilità

Bebop2 è pilotabile molto facilmente senza necessità di training via Wi-Fi tramite la nuova applicazione FreeFlight Pro per smartphone e tablet, così come con il nuovo telecomandoParrot Skycontroller 2.

Affidabilità

Oltre a una connessione Wi-Fi molto stabile, sono numerosi i sistemi implementati per aumentare la sicurezza dei voli: spegnimento d’emergenza dei motori, blocco d’emergenza delle eliche in caso di contatto, limitazione dell’altezza e del perimetro di volo e funzionalità ”return home” automatica.

PARROT COCKPITGLASSES: UN’ESPERIENZA IMMERSIVA A PORTATA DI SMARTPHONE!

Per un’esperienza di volo più intensa, immersiva e straordinaria, Parrot ha creato un visore FPV: Parrot Cockpitglasses.

Inserendo semplicemente lo smartphone, il pilota potrà visualizzare in tempo reale le riprese catturate dalla telecamera frontale Full HD da 14 Megapixel di Bebop 2.

I piloti possono quindi godere di una visione completamente immersiva, grandangolare, in alta definizione con immagini perfettamente stabili, senza distorsione. I piloti possono, inoltre, seguire anche il tragitto di Bebop 2 grazie alla visualizzazione di radar e dati telemetrici – posizionando il pilota nella cabina di pilotaggio del drone.

3.Parrot COCKPITGLASSES

PARROT SKYCONTROLLER 2: PILOTAGGIO AD ALTA PRECISIONE PER TUTTI!

Parrot Bebop 2 include Parrot Skycontroller 2, un nuovo telecomando Wi-Fi MIMO in formato XS che garantisce una portata teorica di 2 km.

Completamente riprogettato per ridurre i confini tra i telecomandi di gioco e i telecomandi RC, Parrot Skycontroller 2 è leggero (500gr), compatto e molto facile da maneggiare.

I due joystick si manovrano individualmente per assicurare una maggior precisione in volo, controllando accelerazione del drone, direzione, altitudine… I pulsanti personalizzabili ‘directaccess’ e ‘trigger’ danno accesso a numerose funzioni e opzioni del drone ad ala fissa e di Parrot Cockpitglasses. Queste opzioni includono la funzione “direct view” che permette al pilota di vedere Bebop 2 attraverso la telecamera dello smartphone quando indossa il visore FPV di Parrot.

2.Parrot_Bebop2

Parrot Skycontroller 2 può inoltre essere connesso ad uno smartphone/tablet iOS o Android attraverso la nuova applicazione FreeFlight Pro, che fornisce al pilota la possibilità di visualizzare i video in tempo reale senza interruzioni e una piattaforma per perfezionare le impostazioni di Parrot Bebop 2 (ad esempio: geofencing, limitazione dell’altitudine o della distanza, registrazione del video sulla memoria da 32GB dell’ala volante …).

4.Parrot SKYCONTROLLER2

FREEFLIGHT PRO: L’APPLICAZIONE DEDICATA AI PARROT SUPERDRONES

L’applicazione FreeFlight Pro, disponibile gratuitamente su AppStore e Google Play, è dotata di un’interfaccia intuitiva che permette all’utente di adattare i comandi e i parametri di volo al proprio livello. Il pilota è quindi in grado di gestire la velocità, limitare l’altitudine o la distanza, gestire la connessione Wi-Fi, i parametri di foto/video e può visualizzare i filmati video catturati da Parrot Bebop 2 in tempo reale dal proprio smartphone o tablet iOS o Android.

Parrot cloud, gratuito e integrato nell’applicazione FreeFlight Pro, salva i dati di ogni volo. L’applicazione FreeFlight Pro permette, inoltre, di configurare Parrot Skycontroller 2 per personalizzarne i comandi e di accedere alla funzione ‘Flight Plan’ (funzione in-App disponibile a pagamento) per creare voli automatici in modo semplice.

 

Disponibilità: 24 agosto 2016

Prezzo consigliato: € 699,90 (Parrot Bebop 2 + Parrot Cockpitglasses + Parrot Skycontroller 2)

Prezzo consigliato (solo FPV pack): € 349,90 (Parrot Cockpitglasses + Parrot Skycontroller 2)

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page