Paris Saint-Germain Esports sceglie Philips Monitor come partner ufficiale per il console gaming

AAAAAElFTkSuQmCC

Paris Saint-Germain Esports è lieta di annunciare MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, come partner ufficiale per i suoi gamer e streamer professionisti di FIFA 21. Come partner per il console gaming, MMD sarà il fornitore ufficiale del roster PSG Esports FIFA 21 composto di talenti e creator, offrendo loro un’esperienza di visione innovativa e all’avanguardia, adatta ai veri campioni.

Lo studio PSG Esports che aprirà a breve, situato all’interno della sede del club a Parigi, sarà equipaggiato con gli ultimi monitor Philips, fornendo alla squadra PSG Esports la migliore offerta di monitor per console e consentendo quindi al team di affinare sempre più le loro abilità, per migliorarsi anche sui dettagli più piccoli.

La serie di monitor “Philips Momentum” è ottimizzata per i giochi su console ed è progettata per offrire a tutti i giocatori un’esperienza davvero coinvolgente ed immersiva grazie alle sue eccezionali funzionalità, fornendo al contempo ottime specifiche tecniche. I valori chiave di eccellenza e qualità del PSG Esports, di tutto il club e della sua comunità sono si rispecchiano perfettamente con Philips Monitors.

Fabien Allègre, Director of Brand Diversification del Paris Saint-Germain, che sovrintende alle operazioni di Esports del Club ha affermato: “Il Paris Saint-Germain Esports è lieta di dare il benvenuto a Philips Monitors come nostro partner ufficiale di monitor per console per il nostro talentuoso team di gamer e creator di FIFA 21. Non vediamo l’ora di beneficiare dell’offerta dei prodotti di livello mondiale di Philips Monitors e di lavorare con i nostri gamer di FIFA 21. Il PSG Esports richiede eccellenza tecnica e offerte innovative per mantenere una squadra competitiva, e in Philips Monitors abbiamo trovato il partner ideale”.

Stefan Sommer, Director of Marketing & Business Management di MMD per Philips Monitors, ha aggiunto: “Siamo lieti di unire le forze con il Paris Saint-Germain Esports come partner ufficiale di monitor per console per fornire le migliori attrezzature a tutti i gamer e creator di FIFA 21. Speriamo di migliorare ulteriormente la loro esperienza di gioco e non vediamo l’ora di vedere quali risultati saremo in grado di raggiungere insieme in futuro”.

Tutti i tifosi potranno seguire il Paris Saint-Germain Esports e Philips Monitors attraverso i canali ufficiali del PSG: Twitter, Instagram, Facebook e Twitch.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione vivo Y20s by Smartphone Italia

Next Post
Toshiba

Toshiba presenta i nuovi hard disk della serie MG09 da 18TB

Related Posts