Ottieni di piu? dal MagSafe con la nuova gamma di accessori Cellularline

AAAAAElFTkSuQmCC

Introdotto l’anno scorso con il lancio dell’iPhone 12 e confermato anche per il nuovo iPhone 13, il sistema di ricarica MagSafe ha rappresentato una delle novità più importanti proposte negli ultimi anni da Apple, garantendo una ricarica più rapida, pratica e sicura. La tecnologia magnetica dell’azienda di Cupertino ha aperto inoltre la strada a nuove possibilità in termini di design e funzionalità, e per questo Cellularline – punto di riferimento negli accessori per dispositivi multimediali – ha sviluppato una gamma completa di prodotti per permettere a tutti di beneficiare al massimo dei vantaggi del sistema MagSafe.

Innanzitutto, per utilizzare facilmente la nuova tecnologia di ricarica wireless è necessario scegliere una custodia compatibile con MagSafeGLOSS MAG, con magneti integrati, rappresenta in questo senso la soluzione ideale: il design trasparente preserva il look del dispositivo, ma allo stesso tempo è estremamente resistente grazie alla fabbricazione in TPU e policarbonato, tanto da essere certificata Military Test. Cellularline ha pensato anche di fornire una postazione di ricarica fissa per MagSafe, proponendo MAG BASE: un pratico supporto con base antiscivolo in cui collocare il caricatore, per rendere più agevole il momento della ricarica.

Un’altra tipologia di soluzioni è costituita dagli accessori per autoTOUCH MAG, sfrutta i magneti all’interno dell’iPhone per fissare lo smartphone in maniera estremamente sicura e stabile alle alette di aerazione, con uno snodo a sfera orientabile a 360 gradi per trovare facilmente l’angolazione perfetta; TOUCH AIR MAG aggiunge alla funzione di supporto quella di caricatore wireless MagSafe, fornendo una carica da 7,5W che alimenta il dispositivo mentre si è alla guida. CAR MAG FRAME, infine, consente di trasformare il MagSafe stesso in un supporto da auto attivo, accogliendolo in un apposito slot da agganciare alle alette di aerazione.

Cellularline ha anche realizzato un proprio caricatore compatibile con iPhone dotati di tecnologia MagSafe: è il MAG WIRELESS CHARGER, base di ricarica wireless che fornisce una carica ottimizzata per iPhone, con magneti integrati che consentono un allineamento automatico e preciso con il dispositivo.

A completare la gamma è in arrivo nelle prossime settimane il power bank MAG 5000, caricabatterie portatile compatibile con tecnologia MagSafe. Dotato di indicatori a LED per monitorare lo stato di carica, MAG 5000 si aggancia magneticamente sul retro dell’iPhone senza bisogno di cavi e di una precisa centratura. Grazie al design sottile è possibile portarlo facilmente sempre con sé; inoltre l’anello sulla scocca esterna agevola la presa dello smartphone e può essere usato come stand per visualizzare il display del dispositivo mentre è in carica.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Cisco: The New Trust Standard, la fiducia è il fattore chiave per far crescere la sicurezza

Next Post

realme lancerà lo smartphone da 120Hz col miglior rapporto qualità prezzo il 14 ottobre

Related Posts