ORAL-B all’amazon loft for xmas: Genius X protagonista dello spazio esperienziale dal...

ORAL-B all’amazon loft for xmas: Genius X protagonista dello spazio esperienziale dal 27 novembre al 1 dicembre

0 442

Oral-B, azienda leader mondiale nel settore dell’igiene orale, partecipa anche quest’anno all’Amazon Xmas San Babila Milano, il pop-up store italiano di Amazon che, dal 27 novembre al 1 dicembre, aprirà le porte nel cuore di Milano, per celebrare insieme la settimana del Black Friday e la stagione dello shopping natalizio.

La location, ampliata rispetto all’edizione dello scorso anno e divisa in aree tematiche, accoglierà tutti i visitatori appassionati di tecnologia e di ultime tendenze che potranno scoprire tra i prodotti più desiderati anche ORAL-B GENIUS X (qui la nostra prova) – il primo spazzolino elettrico al mondo dotato di Intelligenza Artificiale – e usufruire di una consulenza gratuita da parte di un esperto.

Progettato da professionisti del settore, Oral-B Genius X sfrutta le tecnologie più avanzate per migliorare l’igiene orale delle persone: dopo aver studiato migliaia di modalità diverse di spazzolamento, le combina e le valuta. Tenendo traccia delle zone e delle modalità con cui gli utenti si stanno effettivamente lavando i denti, è in grado di fornire un feedback personalizzato, perfezionando le abitudini di spazzolamento e migliorando notevolmente la salute del cavo orale.

Oral-B Genius X combina sei diverse modalità di spazzolamento (Pulizia Quotidiana, Protezione Gengive, Denti Sensibili, Pro Clean (Pulizia Profonda), Sbiancante e Nettalingua) alla rivoluzionaria tecnologia Position Detection dotata di triplo controllo di pressione e un timer professionale, per una sana igiene orale e un sorriso bianco e luminoso. La tecnologia oscillante, pulsante e rotante di Oral-B incontra l’Oral-B App 5.0 – disponibile per iOS e Android tramite collegamento Bluetooth – che dà accesso a tutte le funzionalità dello spazzolino per garantire una pulizia profonda ed efficace.

Il triplo sensore di pressione protegge le gengive dallo spazzolamento aggressivo riducendo automaticamente la velocità della testina e segnalandolo attraverso lo SmartRing con tecnologia a LED, mentre il timer professionale incorporato consente di conoscere quando è il momento di smettere di spazzolare i denti allungando la pulizia della bocca fino ai due minuti raccomandati dagli esperti.

Non solo tecnologia, ma anche praticità e stile. La travel-case smart USB del nuovo Oral-B GENIUS X permette di avere lo spazzolino sempre carico, anche nei viaggi più lunghi: se la durata della batteria a ioni di litio (fino a 14 giorni) non dovesse bastare, la custodia si trasforma in un comodo caricabatteria che, grazie alla porta USB, è in grado di ricaricare anche uno smartphone.

Oral-B GENIUS X è disponibile in tre eleganti colorazioni: Bianco, Nero e Rose Gold (Oro Rosa).

I veri addicted dei regali di Natale più tecnologici e di tendenza potranno apprezzare le offerte su Oral-B GENIUS X nei periodi Black Friday e Natale su Amazon: https://amzn.to/36LjK2a