OPPO Reno6: una nuova frontiera del video ritratto

AAAAAElFTkSuQmCC

OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, svela oggi alcuni dettagli di quello che verrà presentato durante l’evento di lancio dell’attesissima OPPO Reno6 Series, caratterizzata da un’innovativa tecnologia AI per i video-ritratti. L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali YouTubeFacebook e Twitter di OPPO il 9 settembre alle ore 10.30, direttamente dalla Fondazione Louis Vuitton di Parigi – un luogo unico, che riflette perfettamente la visione di OPPO di equilibrio tra tecnologia all’avanguardia e design artistico. Per scoprire di più sul prossimo evento di OPPO visita la landing page dedicata.

Da sempre OPPO si dedica all’innovazione e alla ricerca, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l’obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi utenti. OPPO Reno6 Series si fonda proprio su questi valori, dando il via a un nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto AI e consentendo ai creatori digitali di esprimere al meglio tutte le loro emozioni.

Oltre alla pioneristica fotocamera che, supportata dall’intelligenza artificiale, migliora la resa dei video-ritratti, la OPPO Reno6 Series dispone anche della rivoluzionaria tecnologia proprietaria OPPO Glow, che regala una finitura unica e impreziosisce il design dei dispositivi. Inoltre, grazie a una migliore massimizzazione della durata della batteria e delle prestazioni generalila nuova line-up migliora le attività quotidiane, garantendo l’iconica affidabilità dei device del brand e tutta la comodità della ricarica veloce.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Dynabook: le aziende europee abbandonano i PC fissi

Next Post

Disponibile in Italia il nuovo laptop gaming ASUS ROG Zephyrus M16

Related Posts