OPPO FIND X5 PRO TRA I PRIMI SMARTPHONE A RICEVERE L’AGGIORNAMENTO ANDROID 13 BETA 1

AAAAAElFTkSuQmCC

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, annuncia oggi che il suo flagship Find X5 Pro sarà uno dei primi dispositivi a ricevere il nuovo aggiornamento Android 13 Beta 1 di Google. Nell’attesa, OPPO metterà a disposizione degli sviluppatori un’anteprima di ColorOS basata su Android 13 Beta 1 per mettere a punto tutte le nuove funzionalità.

“OPPO collabora attivamente con Google da molto tempo, per offrire la migliore esperienza possibile attraverso la nostra ColorOS, che si basa sul sistema operativo Android di Google”, dichiara Andy Wu, OPPO Vice President and President of Find Product Line. “Con il nuovo Android 13, crediamo che le prestazioni dei nostri dispositivi altamente innovativi, come il flagship Find X5 Pro, potranno essere pienamente sfruttate sia dagli sviluppatori che dagli utenti”.

Android 13 si concentra maggiormente sulla privacy e sulla sicurezza, fornendo al contempo nuove API per aiutare gli sviluppatori a creare applicazioni migliori. Offre una serie di aggiornamenti, tra cui funzioni per la privacy, un nuovo strumento di selezione delle foto, API per le icone delle app a tema, il posizionamento dei tile per le impostazioni rapide e il supporto per la lingua delle app, oltre a funzionalità come l’audio Bluetooth LE e il MIDI 2.0 su USB. La Beta 1 aggiunge inoltre nuove autorizzazioni per un accesso più granulare ai file multimediali, API di routing audio migliorate e altro ancora.

Android 13 Beta 1 sarà disponibile per Find X5 Pro, l’ultimo flagship di OPPO rilasciato a febbraio 2022. Find X5 Pro è dotato del primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging all’avanguardia proprietario, MariSilicon X, e del sistema a doppia fotocamera IMX766, che offre un’esperienza di imaging senza precedenti. Grazie a prestazioni impareggiabili, alla connettività 5G ultraveloce e all’incredibile tecnologia SUPERVOOC per la ricarica rapida da 80W, Find X5 Pro è progettato per offrire agli utenti di tutto il mondo prestazioni mai viste prima.

Gli sviluppatori possono scaricare e provare la versione di ColorOS basata su Android 13 Beta 1 a questo link. Inoltre, gli utenti di Find X5 Pro saranno tra i primi a godere della nuova versione di ColorOS basata su Android 13 non appena verrà resa disponibile a tutti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Pro + e sono i nuovi cavi Cellularline ad alte performance

Next Post

Unboxing Nokia G11

Related Posts