OnePlus 2, primi scatti della fotocamera posteriore e un video ne mostrano...

OnePlus 2, primi scatti della fotocamera posteriore e un video ne mostrano caratteristiche visibili e non

0 1392

Per lanciare il OnePlus 2 che sarà presentato ufficialmente il alle 22:00 EDT del 27 Luglio (le 4:00 del 28 in Italia) con la Realtà Virtuale, OnePlus come ssaprete ha già rivelato alcune delle specifiche del nuovo telefono, come ad esempio un lettore di impronte digitali, una batteria più grande (ma un ingombro ridotto), una costruzione in metallo, 4GB di RAM, e l’inclusione del SoC Snapdragon 810.

Oltre a rivelare tra le altre cose che lo smartphonee avrà un prezzo inferiore a $ 450 USD, ha dichiarato di aver prestato particolare attensione al reparto fotografico, e per rendercene conto abbiamo la possibilità di vedere i primi scatti realizzati con la fotocamera posteriore OnePlus 2 e pubblicati sui social media dal famoso youtuber Marques Brownlee che ha ricevuto una unità di anticipo della OnePlus 2 e ha postato la prima sulla sua pagina Google+.

Pictures-taken-with-the-OnePlus-2-reveal-a-13MP-rear-camera-with-an-aperture-of-f2.0.jpg

La risoluzione delle foto è 4160 × 3120, il che indicherebbe che la fotocamera posteriore è circa 13mp, mentre il formato è 4/3. L’apertura dell’ottica della fotocamera che ha scattato le foto è f/
2.0, il che significa che la fotocamera OnePlus dovrebbe essere in grado di scattare istantanee decente anche in condizioni di illuminazione non ottimali.

Pictures-taken-with-the-OnePlus-2.jpg

Inoltre il soggetto della prima foto forse potrebbe confermare la presenza di una configurazione dual CAM come rumor e bozzetti trapelati suggerivano. Brownlee ha rilasciato anche un video di YouTube con alcune delle immagini che ha scattato non solo con la fotocamera posteriore del OnePlus 2 ma anche con altri smartphone; queste fotografie si possono trovare qui e qui, mentre quella qui sopra mostra quanto bene la funzione OnePlus Clear View lavora sul nuovo telefono.