OnePlus 2: la società parla di dimensioni, batteria, sistema a inviti, versioni,...

OnePlus 2: la società parla di dimensioni, batteria, sistema a inviti, versioni, dell’evento e non solo

0 1889

Oltre a rumor e leak a disegnare sempre più l’identikit del prossimo OnePlus 2 è stato lo stesso produttore che non contento di rivelarne alcune caratteristiche chiave attraverso una campagna teaser analoga a quella del predecessore prima attraverso le parole del Ceo su materiali e prezzo e perfino attraverso alcuni membri del team che in una recente sessione AMA su Reddit hanno “mostrato” le sue dimensioni e parla della sua batteria, del sistema a inviti, delle sue versioni e dell’evento di lancio.

Per suggerirne le dimensioni ha pubblicato la foto che potete vedere qui sotto ripetendo una mossa fatto l’anno scorso. Questa mostra un OnePlus One ma sotto ad esso c’è apparentemente un OnePlus 2. Quindi è chiaro che quest’ultimo sarà più piccolo rispetto al suo predecessore.
Nonostante questo fatto, viene confermata una batteria più grande, da 3.300 mAh, con un incremento della capacità di quasi il 10% più di 3100 mAh cella del One.

OnePlus-One-on-2

La fotocamera del nuovo portatile è stata un grande priorità per il team di lavoro. D’altra parte, il OnePlus 2 non sarà caratterizzato da un sensore della frequenza cardiaca.
Non si avrà il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel touchscreen mentre invece verrà utilizzato un sensore fisico separato (proprio come quello che abbiamo visto nei dispositivi di Apple, Samsung e degli altri produttori).

Per acquistare il nuovo telefono, darà ancora una volta necessario un invito, ma il sistema sarà notevolmente migliorato secondo i rappresentanti di OnePlus. Inoltre, “i primi sostenitori” della società avranno la priorità. La società si dice più orgoglioso di design e costruzione del dispositivo imminente, anche se ancora non ha voluto dire se è stato utilizzato o meno il metallo. Tuttavia, sembra che ci saranno diverse StyleSwap back cover per il telefono.

Ci saranno tre versioni del OnePlus 2 (forse le A2001, A2003 e A2005 avvistate in passato). Una sarà destinato solo alla Cina mentre le altre due saranno internazionali. Una di queste sarà finalizzata al Nord America, mentre l’altra sarà su misura per Europa e Asia. Una delle differenze tra queste sarà il supporto per le bande di rete. Il primo lavorerà sulle GSM 850, 900, 1800 e 1900MHz, WCDMA 1/2/4/5/8, e LTE FDD-1/2/4/5/7/8/12/17, il secondo sulle GSM 850, 900, 1800 e 1900MHz, WCDMA 1/2/5/8, e LTE FDD-1/3/5/7/8/20.

Anche per quanto riguarda l’innovativo evento di lancio, in quanto si svolgerà, come già detto, in realtà virtuale, sono state rivelate nuove informazioni. OnePlus rilascerà una speciale applicazione Android attraverso la quale si sarà in grado di vedere l’annuncio, sia in VR (se si dispone di una VR-headset), sia senza VR. Poi, al termine dell’evento, una registrazione verrà caricato su YouTube, consentendo anche a chi non dispongono di un dispositivo Android di guardarlo. Infine è stato svelato che OnePlus One rimarrà in vendità.