OnePlus 2, immagini della certificazione svelano design con sensore impronte nel tasto...

OnePlus 2, immagini della certificazione svelano design con sensore impronte nel tasto frontale

0 1404

Con l’avvicinarsi del 27 Luglio, se come sappiamo la campagna teaser e le rivelazioni di CEO e Team non avevano e non hanno frenato la curiosità e con essa il flusso dei rumor, era prevedibile vedere prima o poi, dopo gli schizzi e alcune presunte foto dal vivo, le prime immagini credibili del OnePlus 2.

La fonte è infatti affidabile in quanto si tratta dell’ente cinese TENAA, spesso “leaker involontario”, presso cui il dispositivo è stato certificato. Le foto, per quanto a bassa risoluzione, permettono di farsi una buona idea del design a partire dalla presenza di un tasto frontale ovale in stile che ingloba lo scanner impronte.
C’è il laser del fuoco automatico per la fotocamera posteriore e un pulsante mute sul lato del telefono.

Oltre ai già confermati ufficialmente SoC Snapdragon 810, con CPU octa-core e GPU Adreno 430, 4GB di RAM, batteria da 3300mAh e una porta USB Type-C, grazie all’elenco di certificazione, sappiamo che il OnePlus 2 sarà caratterizzato da uno schermo QHD da 5.5 pollici (1440 x 2560 pixel), 32 GB di storage nativo, una “sola” fotocamera posteriore da 13 MP e un anteriore da 8MP.